Calcio Casteddu
Sito appartenente al Network

Ecco perché vincere domenica è imperativo

La partita contro il Chievo Verona ha un grande valore e non solo in termini di punti, ma soprattutto per le prossime impegnative giornate ed incastri

L’occasione è propizia per il CagliariRolando Maran ne è pienamente consapevole. La sua ex squadra, il Chievo Verona, è un animale ferito che attende solo il colpo di grazia. Ma ci sono altri motivi per i quali sarà importante dare il massimo.

CONTINUITÀ E QUOTA 13. Una vittoria contro i clivensi porterebbe la squadra rossoblù a compiere un discreto balzo in classifica, portandosi ad una certa distanza dalla zona calda, nonché porterebbe a 3 le gare di fila senza sconfitta dopo il pareggio di Firenze e la vittoria contro il Bologna.

FUORI UNO? Paradossalmente il Cagliari potrebbe essere “responsabile” del primo cadavere della serie A di quest’anno. Il Chievo Verona, infatti, difficilmente potrà rialzarsi da un ulteriore sconfitta che andrebbe a sommarsi alla recente conferma della penalizzazione in classifica di -3 punti.

DOPPIA TRASFERTA. E che trasferte! Il prossimo sabato Pavoletti & co. saranno di scena allo Juventus Stadium al cospetto di Cristiano Ronaldo, dopo di che si volerà a Ferrara per affrontare la Spal. La squadra di Leonardo Semplici esprime un ottimo calcio e, al momento, ha due soli punti in più dei rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ora tocca a voi scegliare l'undici migliore per la trasferta di Bergamo....
Al Centro Sportivo di Assemini i rossoblù giocano una buona gara e superano con un...
Al Centro Sportivo di Assemini, reduci dal ko in rimonta subito dall'Atalanta, i rossoblù cercano...

Dal Network

Breaking news riguardante il centrocampista francese per cui arriva un’altra tegola dopo i tanti infortuni...

Grande prestazione per la squadra di Corini che porta la sfida oltre il novantesimo, reagisce...

Calcio Casteddu