cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ecco perché vincere domenica è imperativo

La partita contro il Chievo Verona ha un grande valore e non solo in termini di punti, ma soprattutto per le prossime impegnative giornate ed incastri

L’occasione è propizia per il CagliariRolando Maran ne è pienamente consapevole. La sua ex squadra, il Chievo Verona, è un animale ferito che attende solo il colpo di grazia. Ma ci sono altri motivi per i quali sarà importante dare il massimo.

CONTINUITÀ E QUOTA 13. Una vittoria contro i clivensi porterebbe la squadra rossoblù a compiere un discreto balzo in classifica, portandosi ad una certa distanza dalla zona calda, nonché porterebbe a 3 le gare di fila senza sconfitta dopo il pareggio di Firenze e la vittoria contro il Bologna.

FUORI UNO? Paradossalmente il Cagliari potrebbe essere “responsabile” del primo cadavere della serie A di quest’anno. Il Chievo Verona, infatti, difficilmente potrà rialzarsi da un ulteriore sconfitta che andrebbe a sommarsi alla recente conferma della penalizzazione in classifica di -3 punti.

DOPPIA TRASFERTA. E che trasferte! Il prossimo sabato Pavoletti & co. saranno di scena allo Juventus Stadium al cospetto di Cristiano Ronaldo, dopo di che si volerà a Ferrara per affrontare la Spal. La squadra di Leonardo Semplici esprime un ottimo calcio e, al momento, ha due soli punti in più dei rossoblù.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Triplice fischio alla Domus: i rossoblù assaporano la vittoria ma al minuto 87 un autogol...

Un turno tutt’altro che banale dopo l’ufficializzazione di cinque italiane nella nuova Super Champions League...
Nonostante la stagione regolare si avvii verso la conclusione, come detto dal mister Pisacane, la...

Dal Network

Il tecnico, prossimo avversario, è profilo gradito per la nuova stagione. Intanto il club...
La Roma ha spiegato le motivazioni per le quali bisognerebbe spostare il recupero della sfida...

Altre notizie

Calcio Casteddu