cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Maran: “Vittoria fortemente voluta che dedichiamo ai tifosi”

Maran

In sala stampa il tecnico del Cagliari non nasconde la sua felicità per un successo sul Bologna meritato per quanto fatto vedere in campo dai suoi ragazzi

La prima vittoria stagionale alla Sardegna Arena, dimostra che in casa gioca un Cagliari diverso da quello visto in particolare a Empoli e Parma. Un 2-0 che Rolando Maran in sala stampa commenta così: “Volevamo fortemente questa vittoria per noi e  per i tifosi che lo meritavano tanto. Siamo andati in campo tranquilli giocando con qualità e spirito di sacrificio. Castro ha fatto una grandissima partita, ma tutti i ragazzi hanno fatto una prestazione importante. Siamo stati perfetti in varie fasi. Quando è uscito Srna è entrato Faragò e quasi non ce ne siamo accorti. Il modulo non è cambiato ma abbiamo dei trequartisti che sanno fare un bel lavoro in campo. Questa che si è vista oggi è stata una variante ma non l’unica.

VITTORIA DI QUALITA’. “Ce la siamo giocata con la nostra qualità, palleggiando in mezzo al campo e aprendo sugli esterni. Srna? Purtroppo ha preso una botta alla schiena, che poi dava fastidio anche alla gamba. Siamo stati bravi a non far conquistare tanto palla al Bologna. Cragno e Barella di nuovo in nazionale è un orgoglio per questi ragazzi e per questa società. Vedendo le prove anche di oggi se lo meritano tanto. Pavoletti è uno dei più forti di testa. Se continua così potrà giocarsi le sue chance per conquistare la maglia azzurra”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il campionato che volge al termine ha dato comunque buone indicazione a Pisacane anche in...
La squadra di Ranieri riprende oggi il lavoro sul campo in vista della sfida che...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu