Accordo tra Sky e Rai, in chiaro le partite del mercoledì di Champions

La televisione pubblica ha siglato l’intesa con il colosso di Murdoch per la trasmissione in chiaro della massima competizione europea per club

MERCOLEDÌ DI COPPA. Come riportato da Gazzetta.it, la Rai trasmetterà in chiaro la sfida più importante di una squadra italiana impegnata nel mercoledì della Champions League. Raggiunto l’accordo con Sky che detiene i diritti dell’intera manifestazione in esclusiva per i prossimi tre anni, sia sul satellite che sul digitale terrestre. La tv di Stato inoltre trasmetterà le due semifinali, la finale e la Supercoppa Europea di agosto, in contemporanea con le reti di Murdoch.

LE PARTITE. Tra le sfide più attese ci sono senza dubbio Real Madrid-Roma e Barcellona-Inter, serate di gala che i tifosi potranno godersi anche in chiaro e senza abbonamento. Altra sfida suggestiva sarà Napoli-Liverpool, con gli azzurri di Ancelotti che ospiteranno al San Paolo i vice campioni d’Europa, così come Juventus-Manchester United che vedrà un interessantissimo Allegri contro Mourinho. Sempre che, visto il momento delicato dei red devils, il tecnico portoghese sieda ancora sulla panchina che fu di Sir Alex Ferguson.

Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante classe 2005 si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari....
Vertice in corso tra Nicola e Giulini, mentre il capitano Pavoletti non si sbilancia sulle...
Per l'Inter è la seconda finale in tre anni. Arriverà la quarta coppa della storia?...

Altre notizie