Primo contratto da pro per il portiere Velizar-Ilia Iliev

Arrivato a Cagliari appena 16enne, Iliev sottoscrive con il club il primo contratto da pro: complimenti e auguri per una luminosa carriera.

(Credit: Cagliari Calcio)

LA FIRMA. Il giovane portiere bulgaro Velizar-Ilia Iliev ha firmato oggi il suo primo contratto da calciatore professionista. Accordo fino al 30 giugno 2028, per l’estremo difensore classe 2005 che arrivò a Cagliari appena sedicenne. Dopo il percorso nel settore giovanile e gli assaggi di prima squadra, in cui è stato più volte convocato in occasione di impegni ufficiali, arriva il tanto agognato step successivo della carriera.

NELLA STAGIONE IN CORSO. Nella Serie A 2024-25 si è accomodato 8 volte in panchina e ha disputato 24 incontri con la squadra Primavera. In totale sono 85 le partite in cui ha difeso i pali rossoblù nel settore giovanile. Complimenti e i migliori auguri per una luminosa carriera.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Come ‘forte questo

Commento da Facebook
1 anno fa

Sembra abbia 35 anni…

Quattromori Libero
1 anno fa

Buon portiere, se regge mentalmente l’ anno prossimo può già fare il secondo adesso lui o Ciocci. Sherry può tornare a casa.

Last edited 1 anno fa by 4morilibero
❤️💙
1 anno fa

Sisi, lo venderemo durante il mercato estivo per raccattare qualche soldo. I nostri giovani con questa società incompetente non avranno futuro.

Commento da Facebook
1 anno fa

💪❤️💙

pier luigi piga
1 anno fa

A me piace, ancora un anno in Primavera poi lo vorrei vedere nella rosa

Commento da Facebook
1 anno fa

Sicuramente meglio Mon Sherri

Commento da Facebook
1 anno fa

Trovateli un diminutivo, magari in sardo 😄

Articoli correlati

Ex Cagliari. Mutandwa ci ha preso gusto: terzo gol consecutivo col Servette

La sua segnatura e quella del compagno di squadra Burch, è stata vana perchè ad...

Primavera 1. Il Cagliari lotta, sfiora la vittoria e pareggia 2-2 in casa del Parma

Allo “Stadio Il Noce” i rossoblù vanno in vantaggio su rigore con Goryanov e, in...

Il Cagliari “fa muro”: è sua la difesa più solida della Serie A

La squadra di Fabio Pisacane espugna anche Udine e centra la quarta vittoria nelle prime...

Altre notizie