Nicola e Vanoli si sfidano per la seconda volta

La gara d'andata all'Unipol Domus rappresenta l'unico precedente - positivo - per Nicola contro il collega granata Vanoli.

UN SOLO PRECEDENTE. Gli allenatori Paolo Vanoli e Davide Nicola si affronteranno nuovamente domani per Torino-Cagliari: i precedenti tra i due sono ridotti al minimo: c’è stato infatti solamente uno scontro in passato. Quello della partita d’andata.

IN RIMONTA. I rossoblù si imposero all’Unipol Domus per 3-2, lo scorso 20 ottobre. I sardi, sotto per 1-2 al 74°, riuscirono a ribaltare la partita grazie alle reti di Palomino e all’autogol di Coco. Una delle numerose rimonte che la squadra ha regalato ai tifosi cagliaritani negli ultimi anni.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Pisacane: “Gaetano? Mi dispiace non ritrovarlo domani, ma abbiamo preso Winks play vero”

Il centrocampista, ceduto in estate all'Atalanta avversaria domani sera dei rossoblù, mancherà per squalifica dopo...

Pisano e Acquafresca entrano nel Settore Giovanile del Cagliari

Gli ex calciatori del Cagliari collaboreranno con il vivaio come tecnici individuali per accompagnare la...

Cagliari, ancora un crociato: Felici e quella dolorosa scia

Da Melchiorri a Pavoletti e Rog, passando per Belotti e Idrissi, sono numerosi i gravi...

Altre notizie