L’attaccante di Macerata oggi potrebbe diventare tutto biancorosso: per il riscatto definitivo serve perĂ² la cessione del giocatore nigeriano
Oggi è il giorno delle scelte. L’attaccante Federico Melchiorri, in prestito al Carpi ma il cui cartellino è ancora di proprietĂ del Cagliari, potrebbe diventare definitivamente un giocatore biancorosso.
Secondo quanto riporta La Gazzetta di Modena, perĂ², il riscatto fissato dal Cagliari a 1,5 milioni di euro dipenderebbe dalla cessione di un’altra punta, e cioè Jerry Mbakogu, che potrebbe andare al Leeds. Entro la giornata tutto dovrebbe essere piĂ¹ chiaro.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.


