Palomino: “Siamo in crescita, contro il Genoa troveremo un ambiente caldo”

Le parole del difensore rossoblù Josè Palomino alla trasmissione "Il Cagliari in Diretta" su Radiolina. Le sue parole:

“Quando siamo andati in ritiro abbiamo parlato un po’ della situazione che stavamo attraversando, non era semplice. Io ho detto quello che pensavo e ho dato il mio parere su cosa si poteva fare meglio. Dopo sono state importanti le parole che ci siamo detti. Normale un periodo di adattamento quando si inizia un percorso nuovo. In squadra ci sono tanti leader. Tutti vogliono portare avanti questo progetto”.

“L’arrivo a Cagliari? Quando vado in una nuova squadra non mi interessa tanto la città, non esco molto. Il Cagliari mi voleva già l’anno scorso, poi l’Atalanta non mi aveva lasciato andare via. Poi quest’anno ero libero ed è arrivata la possibilità”

“Io un cattivo? Non mi sento un giocatore cattivo. Voglio vincere i duelli in campo. Mi dicono che posso picchiare di più e che sono troppo buono. Non mi piace essere cattivo”.

“Il Genoa ha una situazione che deve sistemare al più presto. Però guardiamo a noi, siamo in crescita, contro il Milan abbiamo fatto bene e creato tanto. Un buon pareggio anche se volevamo vincere. Domenica troveremo una squadra difficile da affrontare nel loro stadio, ma noi stiamo lavorando bene. Troveremo un ambiente carico, ma per me giocare in un campo caldo è meglio”.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
6 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
massimiliano rossi
1 anno fa

Forza Luis

Commento da Facebook
1 anno fa

Palomino lo vedo un po’ troppo lento purtroppo.

Commento da Facebook
1 anno fa

Palomino non sarà un fulmine di guerra ma non è neanche un palo piantato. Con la sua esperienza e senso della posizione quando servirà darà il suo contributo. Forse hai avuto l’impressione che sia molto lento in occasione del secondo gol di Leao. M ti assicuro che quando parte Leao in velocità non lo ferma nessuno, come si è visto in decine di partite.

massimiliano rossi
1 anno fa

Se il paragone si basava su quel gol allora sono tutti lenti…forse anche Wierchovod lo era!

Angelorossoblu
1 anno fa

Giustissima analisi

Commento da Facebook
1 anno fa

🤞🤞🤞🤞🤞🤞❤️💙❤️💙❤️💙

Articoli correlati

Giudice Sportivo: ufficiale la squalifica di un turno a Obert. Niente Cagliari-Frosinone per lui

Il difensore è stato espulso nel finale della gara dei rossoblù in casa della Lazio...

Serie A 2026/2027, rivivi la decima giornata con la sintesi delle gare giocate

La sconfitta dell'Inter nel derby con l'Inter, hanno permesso alla Lazio, che ha battuto il...

Serie A, classifiche a confronto dopo dieci giornate: Cagliari a +4 punti nonostante le difficoltà

Il confronto con la scorsa stagione premia soprattutto la Lazio di Gattuso, avanti di 13...

Altre notizie