Giornalista dal 2007, copywriter, collaboro con diverse testate fin dal 2001. Passione non solo per il calcio, ma anche per tutti quegli sport che sanno regalare emozioni. E finché lo faranno, proverò a raccontarvele.
Dopo i tre risultati utili tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, compreso quell incompetente del grillo parlante e quel tonto di Pinturicchio, ora tutti a criticare e a sputare sentenze contro il presidente che secondo me non c’entra nulla. I risultati negativi sono solo colpa di Nicola, che nella sua viglia di fare calcio propositivo delle volte eccede
“ IO E PINTURICCHIO “ sempre al centro delle vostre “ miserevoli “ considerazioni !
Bene così: VUOL DIRE CHE ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO !!!
Lo ribadisco a caratteri CUBITALI:
Presidente allenatore e parte della rosa fanno letteralmente cxgxre .
Quanto al PRIMO da oltre 11 anni …per L allenatore e la squadra parlano i FATTI .
Preparati per la prossima a ROMA contro la LAZIO …portati il pallottoliere.
Poi il MILAN …vedrete .
Avevo annunciato la liquidazione DEL “ Pastore “entro il 1 NOVEMBRE .
Non penso resisterà ancora a lungo , vedrete !!!!
O ballossu quale carro quello degli scemi dove tu ne fai parte?
Marco (Aceto)
1 anno fa
Quest’anno mi farà ancora più piacere tirare lo sciacquone quando raggiungeremo la salvezza senza paracadute…quando tutte le m3rde ritornano a galla dopo ogni sconfitta mi gaso da morire e lustro gli ingranaggi dello sciacquone …sempre lindo per tutte le M3rde che albergano su CC …è una soddisfazione immensa che non vi potete immaginare.
Vedere tanti falliti sfogare le proprie frustrazioni sul web mi fa salire l’adrenalina e la voglia di schiacciarvi come vermi cresce 😂
Devi avere pietà. Sono dall’arrivo di Ranieri che devono ingoiare bocconi amari. Prima una fantastica promozione, poi una fantastica salvezza dopo che per tutto l’anno ci davano in serie B al 100% e trattavano Ranieri da bollito ed incompetente. Con le due vittorie di Parma e Torino e col pareggio in casa della Rubentus, erano arrivati quasi sull’orlo del suicidio. Ora lasciali gioire un po’ per queste due deludenti partite. Tanto lo sai la fine che faranno a fine anno. Tu prepara bene tutto: 🚽🚿 Ah ah ah ah. Ciao Marco Forza Cagliari ❤️💙 e Forza Nicola ❤️💙ora e sempre… Leggi il resto »
Grillo Parlante
1 anno fa
Cosa ci raccontiamo oggi ???
Ah ecco : STIAMO PENSANDO ALLA PROSSIMA!!!
Una cosa è certa questa “ mazzata “ tra capo e collo ricevuta dal BOLOGNA non è facile da digerire .
Le poche , pochissime convinzioni di essere migliorati svaniscono di fronte a prestazioni mediocri ed assurde , facendo sprofondare il minimo di autostima che ancora sopravviveva nella testa dei nostri “ CAPRONI” .
Ora LAZIO E MILAN…che meraviglia 🤩 due squadre alla nostra portata …6 punti e tutti a casa .
NON MERAVIGLIARTI SEI : “ SU SCHERZI A PARTE !!!
Serrate le chiappe piuttosto.
Brag
1 anno fa
Menomale che le altre pure hanno perso questo turno ma secondo me lunedì sera saremo in posizioni peggiori
Diciamocela tutta …se tutto andrà bene SAREMO ULTIMI !!!
Commento da Facebook
1 anno fa
Bene mister Nicola, siamo arrivati alla 10ma partita, quella del primo bilancio (parole tue).
Il bottino è magro assai.
Non sono tanto i 9 punti in 10 partite, bensì i 5 soli, miserabili punti in 6 partite in casa.
Abbiamo affrontato solo due big (Juve, Napoli) e otto squadre normali: risultato, due sole vittorie e cinque sconfitte.
In generale, il Cagliari ha quasi sempre subito l’avversario per gran parte delle partite: non siamo riusciti a battere una Roma ridicola; nel s.t. col Como non abbiamo visto palla;
abbiamo perso contro un Lecce in quel momento in crisi e in 10 per settanta minuti;
l’ Empoli ci ha nascosto il pallone per tutta la partita; idem il Torino;
a Parma, nella nostra miglior partita, siamo stati sovrastati per almeno mezz’ora nel s.t.; ieri e a Udine abbiamo praticamente fatto gli spettatori.
Come la mettiamo?
La squadra è di un livello tecnico medio miserando, d’accordo. Come d’abitudine è stata costruita con materiali scadenti e di risulta, e frana dopo due gocce di pioggia.
A partire da quell’ ameba di portiere, a scendere verso un centrocampo inconsistente composto da ballerine sculettanti (Adopo escluso), fino ad arrivare ad un attacco patetico costituito da un volenteroso lottatore dai piedi quadrati che segna ogni morte di Papa (Piccoli), due quasi pensionati in attesa del vitalizio (Lapa e Pavo) e da un giovanotto tutto fumo e niente arrosto affrettatamente definito indispensabile ed invece divenuto ormai inutile se non dannoso (Luvumbo).
Mica tanto …forse hai i paraocchi …ma mi pare che abbia detto solo “ sacrosante” verità .
Tifosi del CAGLIARI , d accordo , ma almeno vogliamo essere credibili e reali nel descrivere ciò che stiamo mangiando sulla nostra misera tavola ???
Non è CAVIALE…MICHELE , ma proprio no !!!!
Non sono d’accordo. Piccoli sta giocando da solo, ma le partite le guardate si o no? Basta togliere le solite scuse, i giocatori sono questi, aveva trovato la quadra, e allora mi chiedo : perché caspita ha deciso di cambiare modulo e giocatori? Squadra che vince non si cambia e invece si continua a fare esperimenti e a definire tutte le squadre degli squadroni Bologna compreso quando in realtà aveva solo fatto schifo in questo campionato. Noi abbiamo fatto diventare il Bologna uno squadrone, semmai. Nicola è colpevole delle sconfitte contro Udinese e Bologna. Contro quali dobbiamo fare punti? Visto… Leggi il resto »
MA SE LA SQUADRA ERA FORTE E VINCENTE perché l’hanno cambiata? Il gioco del calcio è mentale. Se tu distruggi una squadra che funziona, la mente e l’autostima dei calciatori, scema. La storia del ‘riposo’ è un’ipocrisia. I giocatori, quando giocano bene si autoalimentano d’energie. E più giocano insieme meglio giocano. I reparti erano scollegati. Ci è voluto Adopo per collegarli un po’. Ma i giocatori entrano deconcentrati. Non si passano una palla. E quando ricevono passaggi veloci sono distratti a pensare chissà cosa. Brutta partita.
Non invoco il tuo esonero perché so bene, ahimè, che il MALE del Cagliari è un altro. È il male che ci affligge e ci attanaglia come una morsa soffocante da dieci lunghissimi anni, e che ha intossicato ogni ganglio di questo ambiente: stampa (servile e compiacente), istituzioni (silenti e indifferenti), tifosi (ipnotizzati e obnubilati da anni di propaganda).
P.S. Mi permetto di esprimere il desiderio che evitaste di venire sotto le curve a blandire i tifosi dopo disgustose prestazioni come quella di ieri.
Puzza di presa per il c…..
Dà fastidio
Come dissi in tempi non sospetti e ora lo ribadisco nuovamente, Nicola non mangerà il panettone, spero si prenda una decisione a breve e si porti a Cagliari Maurizio Sarri, un’uomo che sa di calcio, d’altronde lui stesso dichiarò in una intervista che la categoria non sarebbe un problema è che avrebbe il desiderio di un progetto con dei ragazzi giovani….
Hai dimenticato Lecce!
Dopo aver perso con l’Udinese ha detto che avrebbe voluto vedere la partita 11 contro 11, forse però non si è ricordato che in 11 contro 10 con il Lecce ci abbiamo giocato noi e tutti sappiamo come è finita… Mi sembra stia cominciando a trovare troppi scuse e tutto ciò è un atteggiamento che mi sta sulle palle
Io sinceramente mi sono scocciato anche a commentare. Dovrei scrivere le stesse cose che ho scritto in 11 anni.
Nicola dimostra di essere un allenatore bravo da subentrato, vedi la parentesi di Salerno.
In più, a detta di chi lo ha seguito, non è capace di fare la preparazione estiva.
In estate si è inseguito invano il mister Baroni. Alla Lazio ci sono ben altri giocatori rispetto a Cagliari. Mi chiedo: avrebbe fatto meglio?
La mettiamo che quello che descrivi tu solo il Real Madrid, il Barcellona ed i Cyti ti possono soddisfare, qualche punto in più lo avremmo dovuto avere ma non esageriamo, il livello è questo, si lotta per salvarsi
Come sempre si esagera nei commenti. Dopo tre bellissime partite (Parma, Juventus e Torino ) sono arrivate due partite non brillanti contro squadre comunque forti ed organizzate ma anche quest’anno le squadre sono tutte organizzatissime, compreso il Venezia). Ad Udine, pur non facendo granché nella prima mezz’ora, abbiamo però la grossa attenuante di essere rimasti in 10 (guarda cosa è successo all’Udinese col Venezia: stava dominando e vincendo 2 a 0 poi,rimasta in 10, ha perso 3 a 2). Col Bologna abbiamo fatto una brutta partita contro una squadra che però si è dimostrata più forte di noi (non dimentichiamo… Leggi il resto »
Hai ragione, Bologna – Udinese sono ultime in classifica. Il Bologna non sta giocando la Champions e si sta misurando con onore con le più forti squadre europee. È formata da scapoli ed ammogliati con la pancetta che giocano per hobby. Ma che cosa significa mentalità da perdenti? Credi che basta sognare di battere tutti per avere mentalità da vincenti?
Dopo i tre risultati utili tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, compreso quell incompetente del grillo parlante e quel tonto di Pinturicchio, ora tutti a criticare e a sputare sentenze contro il presidente che secondo me non c’entra nulla. I risultati negativi sono solo colpa di Nicola, che nella sua viglia di fare calcio propositivo delle volte eccede
“ IO E PINTURICCHIO “ sempre al centro delle vostre “ miserevoli “ considerazioni !
Bene così: VUOL DIRE CHE ABBIAMO VOCE IN CAPITOLO !!!
Lo ribadisco a caratteri CUBITALI:
Presidente allenatore e parte della rosa fanno letteralmente cxgxre .
Quanto al PRIMO da oltre 11 anni …per L allenatore e la squadra parlano i FATTI .
Preparati per la prossima a ROMA contro la LAZIO …portati il pallottoliere.
Poi il MILAN …vedrete .
Avevo annunciato la liquidazione DEL “ Pastore “entro il 1 NOVEMBRE .
Non penso resisterà ancora a lungo , vedrete !!!!
O ballossu quale carro quello degli scemi dove tu ne fai parte?
Quest’anno mi farà ancora più piacere tirare lo sciacquone quando raggiungeremo la salvezza senza paracadute…quando tutte le m3rde ritornano a galla dopo ogni sconfitta mi gaso da morire e lustro gli ingranaggi dello sciacquone …sempre lindo per tutte le M3rde che albergano su CC …è una soddisfazione immensa che non vi potete immaginare.
Vedere tanti falliti sfogare le proprie frustrazioni sul web mi fa salire l’adrenalina e la voglia di schiacciarvi come vermi cresce 😂
Devi avere pietà. Sono dall’arrivo di Ranieri che devono ingoiare bocconi amari. Prima una fantastica promozione, poi una fantastica salvezza dopo che per tutto l’anno ci davano in serie B al 100% e trattavano Ranieri da bollito ed incompetente. Con le due vittorie di Parma e Torino e col pareggio in casa della Rubentus, erano arrivati quasi sull’orlo del suicidio. Ora lasciali gioire un po’ per queste due deludenti partite. Tanto lo sai la fine che faranno a fine anno. Tu prepara bene tutto: 🚽🚿 Ah ah ah ah. Ciao Marco Forza Cagliari ❤️💙 e Forza Nicola ❤️💙ora e sempre… Leggi il resto »
Cosa ci raccontiamo oggi ???
Ah ecco : STIAMO PENSANDO ALLA PROSSIMA!!!
Una cosa è certa questa “ mazzata “ tra capo e collo ricevuta dal BOLOGNA non è facile da digerire .
Le poche , pochissime convinzioni di essere migliorati svaniscono di fronte a prestazioni mediocri ed assurde , facendo sprofondare il minimo di autostima che ancora sopravviveva nella testa dei nostri “ CAPRONI” .
Ora LAZIO E MILAN…che meraviglia 🤩 due squadre alla nostra portata …6 punti e tutti a casa .
NON MERAVIGLIARTI SEI : “ SU SCHERZI A PARTE !!!
Serrate le chiappe piuttosto.
Menomale che le altre pure hanno perso questo turno ma secondo me lunedì sera saremo in posizioni peggiori
Diciamocela tutta …se tutto andrà bene SAREMO ULTIMI !!!
Bene mister Nicola, siamo arrivati alla 10ma partita, quella del primo bilancio (parole tue).
Il bottino è magro assai.
Non sono tanto i 9 punti in 10 partite, bensì i 5 soli, miserabili punti in 6 partite in casa.
Abbiamo affrontato solo due big (Juve, Napoli) e otto squadre normali: risultato, due sole vittorie e cinque sconfitte.
In generale, il Cagliari ha quasi sempre subito l’avversario per gran parte delle partite: non siamo riusciti a battere una Roma ridicola; nel s.t. col Como non abbiamo visto palla;
abbiamo perso contro un Lecce in quel momento in crisi e in 10 per settanta minuti;
l’ Empoli ci ha nascosto il pallone per tutta la partita; idem il Torino;
a Parma, nella nostra miglior partita, siamo stati sovrastati per almeno mezz’ora nel s.t.; ieri e a Udine abbiamo praticamente fatto gli spettatori.
Come la mettiamo?
La squadra è di un livello tecnico medio miserando, d’accordo. Come d’abitudine è stata costruita con materiali scadenti e di risulta, e frana dopo due gocce di pioggia.
A partire da quell’ ameba di portiere, a scendere verso un centrocampo inconsistente composto da ballerine sculettanti (Adopo escluso), fino ad arrivare ad un attacco patetico costituito da un volenteroso lottatore dai piedi quadrati che segna ogni morte di Papa (Piccoli), due quasi pensionati in attesa del vitalizio (Lapa e Pavo) e da un giovanotto tutto fumo e niente arrosto affrettatamente definito indispensabile ed invece divenuto ormai inutile se non dannoso (Luvumbo).
Quante caxxate hai detto in questo commento… ? Tutte!!
Mica tanto …forse hai i paraocchi …ma mi pare che abbia detto solo “ sacrosante” verità .
Tifosi del CAGLIARI , d accordo , ma almeno vogliamo essere credibili e reali nel descrivere ciò che stiamo mangiando sulla nostra misera tavola ???
Non è CAVIALE…MICHELE , ma proprio no !!!!
Detto da un lecchino con i paraocchi è ridicolo
Non sono d’accordo. Piccoli sta giocando da solo, ma le partite le guardate si o no? Basta togliere le solite scuse, i giocatori sono questi, aveva trovato la quadra, e allora mi chiedo : perché caspita ha deciso di cambiare modulo e giocatori? Squadra che vince non si cambia e invece si continua a fare esperimenti e a definire tutte le squadre degli squadroni Bologna compreso quando in realtà aveva solo fatto schifo in questo campionato. Noi abbiamo fatto diventare il Bologna uno squadrone, semmai. Nicola è colpevole delle sconfitte contro Udinese e Bologna. Contro quali dobbiamo fare punti? Visto… Leggi il resto »
MA SE LA SQUADRA ERA FORTE E VINCENTE perché l’hanno cambiata? Il gioco del calcio è mentale. Se tu distruggi una squadra che funziona, la mente e l’autostima dei calciatori, scema. La storia del ‘riposo’ è un’ipocrisia. I giocatori, quando giocano bene si autoalimentano d’energie. E più giocano insieme meglio giocano. I reparti erano scollegati. Ci è voluto Adopo per collegarli un po’. Ma i giocatori entrano deconcentrati. Non si passano una palla. E quando ricevono passaggi veloci sono distratti a pensare chissà cosa. Brutta partita.
Mamma mia , tu non hai visto le partite.
Cosa parli a dare? A dire minkiate sono capaci tutti. Amen
Non invoco il tuo esonero perché so bene, ahimè, che il MALE del Cagliari è un altro. È il male che ci affligge e ci attanaglia come una morsa soffocante da dieci lunghissimi anni, e che ha intossicato ogni ganglio di questo ambiente: stampa (servile e compiacente), istituzioni (silenti e indifferenti), tifosi (ipnotizzati e obnubilati da anni di propaganda).
P.S. Mi permetto di esprimere il desiderio che evitaste di venire sotto le curve a blandire i tifosi dopo disgustose prestazioni come quella di ieri.
Puzza di presa per il c…..
Dà fastidio
Come dissi in tempi non sospetti e ora lo ribadisco nuovamente, Nicola non mangerà il panettone, spero si prenda una decisione a breve e si porti a Cagliari Maurizio Sarri, un’uomo che sa di calcio, d’altronde lui stesso dichiarò in una intervista che la categoria non sarebbe un problema è che avrebbe il desiderio di un progetto con dei ragazzi giovani….
Hai dimenticato Lecce!
Dopo aver perso con l’Udinese ha detto che avrebbe voluto vedere la partita 11 contro 11, forse però non si è ricordato che in 11 contro 10 con il Lecce ci abbiamo giocato noi e tutti sappiamo come è finita… Mi sembra stia cominciando a trovare troppi scuse e tutto ciò è un atteggiamento che mi sta sulle palle
Io sinceramente mi sono scocciato anche a commentare. Dovrei scrivere le stesse cose che ho scritto in 11 anni.
Nicola dimostra di essere un allenatore bravo da subentrato, vedi la parentesi di Salerno.
In più, a detta di chi lo ha seguito, non è capace di fare la preparazione estiva.
In estate si è inseguito invano il mister Baroni. Alla Lazio ci sono ben altri giocatori rispetto a Cagliari. Mi chiedo: avrebbe fatto meglio?
La mettiamo che quello che descrivi tu solo il Real Madrid, il Barcellona ed i Cyti ti possono soddisfare, qualche punto in più lo avremmo dovuto avere ma non esageriamo, il livello è questo, si lotta per salvarsi
Come sempre si esagera nei commenti. Dopo tre bellissime partite (Parma, Juventus e Torino ) sono arrivate due partite non brillanti contro squadre comunque forti ed organizzate ma anche quest’anno le squadre sono tutte organizzatissime, compreso il Venezia). Ad Udine, pur non facendo granché nella prima mezz’ora, abbiamo però la grossa attenuante di essere rimasti in 10 (guarda cosa è successo all’Udinese col Venezia: stava dominando e vincendo 2 a 0 poi,rimasta in 10, ha perso 3 a 2). Col Bologna abbiamo fatto una brutta partita contro una squadra che però si è dimostrata più forte di noi (non dimentichiamo… Leggi il resto »
Aha Bologna è Udinese squadre forti🤦 ma cosa mi tocca leggere? Complimenti per la VOSTRA mentalità da perdenti 👏👏👏👏
Ritiriamoci dal campionato allora, dato che per voi, allenatore compreso, le partite sono tutte impossibili. Perché continuare a giocare?
Hai ragione, Bologna – Udinese sono ultime in classifica. Il Bologna non sta giocando la Champions e si sta misurando con onore con le più forti squadre europee. È formata da scapoli ed ammogliati con la pancetta che giocano per hobby. Ma che cosa significa mentalità da perdenti? Credi che basta sognare di battere tutti per avere mentalità da vincenti?
E col TORINO abbiamo vinto a cxlo …si perdeva pure quella !!!
Vabbè, ci sta, nelle precedenti partite il Cagliari è stato sfortunato. Diciamo le cose come stanno. Un po’ di fortuna non guasta mai.