Cagliari, avanti con rinnovata fiducia: giovedì di nuovo al lavoro

La squadra di Nicola si gode qualche giorno di vacanza, anche se diversi giocatori saranno impegnati con le rispettive nazionali

Secondo giorno di riposo per il Cagliari, che ricarica le batterie dopo la doppia trasferta positiva in casa di Parma e Juventus. I quattro punti conquistati, quasi inaspettatamente per come si stavano mettendo le cose, ha dato rinnovata fiducia al gruppo di Davide Nicola.

La squadra si ritroverà ora giovedì per iniziare la preparazione in vista della sfida casalinga contro il Torino. All’appello mancheranno i nazionali Marin, Obert, Luvumbo, Mina, Makoumbou, Prati, Sherri e Kingstone. Da valutare poi le condizioni di Pavoletti, che probabilmente necessiterà di una ulteriore giornata di stop, mentre Lapadula e Jankto dovrebbero riprendere presto, così come Wieteska, ormai recuperato.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, altro stop per Kevin Carlos

Nuovo contrattempo per Kevin Carlos. L’attaccante del Cagliari ha saltato l’amichevole contro il Rayo Vallecano...

Cagliari, Nzola ritrova il gol: “Voglio fare una grande stagione”

M’Bala Nzola torna al gol nell’amichevole contro il Rayo Vallecano e rilancia le proprie ambizioni...

Altre notizie