ROMPETE LE RIGHE. Il Cagliari di Davide Nicola, dopo il risultato di prestigio in casa della Juventus, si gode qualche giorno di stacco dopo il ritiro di Assemini e le positive trasferte successive che hanno portato 4 punti.
LA RIPRESA. La squadra rossoblù riprenderà gli allenamenti giovedì pomeriggio, senza i nazionali chiamati dalle varie rappresentative in giro per il mondo.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Come mai 4 giorni di inattività?
Si tratta solo di un giorno in più, non è la fine del mondo. Normalmente quando c’è la sosta si dà lunedì e martedì e si rientra mercoledì. Nicola, che è anche un buon psicologo, evidentemente ha voluto premiare i giocatori e soprattutto lasciarli liberi mentalmente visto che avevano fatto un lungo ritiro. C’è tutto il tempo per preparare al meglio la partita col Torino, non mi pare ci sia da preoccuparsi.
Ma infatti la mia preoccupazione sta a 0 era solo una curiosità.
Rowenta Deiola non è colpa sua, gioca perché appartiene a una certa scuderia di procuratori, il ragazzo di per se è una brava persona, ma solo con le brave persone non si va molto lontano