CRAI Sport Center, rientrati Lapadula e Kingstone. Ancora a parte Prati

L'allenamento odierno dal report ufficiale del Cagliari Calcio:

“Antivigilia di Cagliari-Napoli, i rossoblù si sono allenati oggi all’Unipol Domus in vista della gara di domenica. Davanti al presidente Giulini, la squadra è stata impegnata inizialmente in lavori di attivazione ed esercitazioni tecniche. Poi focus sulla tattica e prove di palle inattive in funzione della partita.

Ultimi a rientrare nell’Isola, si sono allenati con la squadra i nazionali Lapadula e Kingstone. Personalizzato per Prati.

Domani, sabato 14, nuovo allenamento in programma al mattino. Al termine della seduta mister Nicola presenterà il match ai media: la conferenza stampa comincerà alle 13″.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Bruno A. Piscedda
2 anni fa

SCETTI CASTEDDU IN SU CORO ROSSOBRÙ Su scimpru de su situ

⁸Massimo
2 anni fa

Il napoli con i nuovi acquisti in campo non sarà purtroppo la squadra delle prime 3 giornate .sarebbe un suicidio non prendere atto che è nettamente superiore a noi soprattutto a centrocampo.servirà molta fisicità oltre che almeno discreta qualità per contrastarlo. Io vedrei zortea ed augello sugli out adopo marin makounbou nei 3 di centrocampogaetano dietro piccoli oppure gaetano al posto di makounbou e viola dietro la punta.in difesa palomino mina luperto

Tzurrundeddu
2 anni fa

nicola farà il coniglio, deiola e adopo con marin, zappa dietro, gaetano seconda punta…

Tzurrundeddu
2 anni fa
Reply to  Tzurrundeddu

O calloneddu

2 anni fa
Reply to  Tzurrundeddu

Esatto, ti sei risposto da solo.

Bruno A. Piscedda
2 anni fa
Reply to  Tzurrundeddu

O burdu de unu corruru

2 anni fa
Reply to  Tzurrundeddu

Certo che questa cosa di scrivere con i nick altrui, è veramente da vigliacchi.
Imbecille.

Simone76
2 anni fa

Ho una curiosità enorme di vedere Kingstone in campo e speriamo si faccia valere quando avrà l’occasione

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Cagliari, altro stop per Kevin Carlos

Nuovo contrattempo per Kevin Carlos. L’attaccante del Cagliari ha saltato l’amichevole contro il Rayo Vallecano...

Cagliari, Nzola ritrova il gol: “Voglio fare una grande stagione”

M’Bala Nzola torna al gol nell’amichevole contro il Rayo Vallecano e rilancia le proprie ambizioni...

Altre notizie