Han (da centrocampista) e la Corea del Nord ok verso il Mondiale

L'ex Cagliari Han Kwang-Song è un punto fermo della Corea del Nord, che insegue il Giappone nel gruppo 2 asiatico verso i Mondiali 2026.

TITOLARE. L’ex attaccante del Cagliari Han Kwang-Song titolare fisso della Corea del Nord nelle qualificazioni al prossimo Mondiale. La sua Nazionale ha battuto 4-1 Myanmar: mattatore Ri Jo-Guk, autore di 3 reti.

USCITA ANTICIPATA. Curiosità: Han è stato schierato come mezzala destra nel 4-4-2, ruolo non certo consueto, servendo un assist decisivo. Sfortunatamente, la sua gara è durata appena 28 minuti a causa di un problema fisico. La Corea del Nord intanto consolida il 2° posto nel gruppo B asiatico, alle spalle del Giappone.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Addio a Sandro Mazzola, leggenda dell’Inter: il calcio italiano piange una delle sue bandiere

L’ex capitano nerazzurro è morto a 83 anni. Simbolo della Grande Inter di Helenio Herrera,...

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese proposta dalla nostra redazione: Yerry Mina potrebbe debuttare in...

Altre notizie