cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Supercoppa Italiana, via alla nuova formula: domani prima semifinale

A Riad, in Arabia Saudita per la prima volta saranno impegnate nella competizione quattro squadre. Napoli-Fiorentina primo match

Tutto pronto a Riad, in Arabia Saudita per la nuova formula della Supercoppa Italiana a quattro squadre. La novità consiste nel fato che, alla tradizionali vincitrici di campionato e Coppa Italia (nell’ultima stagione Napoli e Inter), si sono infatti aggiunte la seconda classificata della Serie A e la finalista perdente del trofeo nazionale, rispettivamente Lazio e Fiorentina.

Si parte domani alle 20 italiane, le 22 locali, (diretta su Italia 1) con Napoli-Fiorentina, venerdì (Canale 5) Inter-Lazio, con Sarri molto polemico sull’evento ma corretto dal presidente biancoceleste Lotito.  Le due gare si giocheranno entrambe allo stadio Al-Awwal Park Stadium di Riad (l’impianto che ospita le partite casalinghe dell’Al-Nassr di Cristiano Ronaldo). Stesso luogo e stesso orario per la finalissima, in programma lunedì sera. Non ci sarà la finale per il terzo posto e in tutte le gare non sono previsti nemmeno i tempi supplementari: in caso di pareggio al 90′, si va direttamente ai calci di rigore. Ci sarà ovviamente anche il Var.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ultimo atto alle 20 a Riad i campioni d’Italia hanno battuto la Fiorentina, i nerazzurri...
Rivelate le date del mini torneo che assegnerà il trofeo...

L’allenatore che ha lasciato l’Italia poche settimane fa è ufficialmente la nuova guida dei Green...

Dal Network

Altre notizie

Calcio Casteddu