cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crisi Milan: squadra in ritiro a data da destinarsi

Milan in ritiro da domani a data da destinarsi, e cena di Natale annullata dopo il 3-0 rimediato ieri da Leonardo Bonucci e compagni a Verona contro l’Hellas. Nonostante l’esonero, avvenuto qualche settimana fa di Vincenzo Montella e l’arrivo sulla panchina rossonera di Rino Gattuso, la squadra non decolla, nonostante le due vittorie contro il Bologna, 2-1 in campionato, e 3-0 allo stesso Verona, la scorsa settimana in Coppa Italia.

Appare fin troppo chiaro che, ritiro e annullamento della cena natalizia, sono inequivocabile segnale di un ambiente tutt’altro che sereno e che, dopo i grandi investimenti della scorsa estate, sta faticando a rialzarsi. Un ulteriore indizio del momento difficile che sta vivendo la società rossonera è il fatto che (come riportano varie testate nazionali) Rino Gattuso, che ieri pomeriggio a Verona ha avuto un confronto con la società, si trovi a Casa Milan, la sede del club.

L’ultimo ritiro del Milan risale al 3 aprile 2016. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta per 2-1, Sinisa Mihajlovic, consigliato dall’allora amministratore delegato Adriano Galliani, nel post gara annunciò la decisione di riunire la squadra a Milanello. Il ritiro durò fino al 9 aprile, quando i rossoneri persero la partita con la Juventus sempre per 2-1. D due giorni dopo, Sinisa Mihajlovic venne esonerato e al suo posto arrivò Christian Brocchi.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...
L'agente di Yerry Mina ha parlato delle possibilità di permanenza in rossoblù anche la prossima...
I vostri giudizi sui giocatori rossoblù in campo ieri nello scontro diretto disputato alla Unipol...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu