Resta in contatto

News

Crisi Milan: squadra in ritiro a data da destinarsi

Milan in ritiro da domani a data da destinarsi, e cena di Natale annullata dopo il 3-0 rimediato ieri da Leonardo Bonucci e compagni a Verona contro l’Hellas. Nonostante l’esonero, avvenuto qualche settimana fa di Vincenzo Montella e l’arrivo sulla panchina rossonera di Rino Gattuso, la squadra non decolla, nonostante le due vittorie contro il Bologna, 2-1 in campionato, e 3-0 allo stesso Verona, la scorsa settimana in Coppa Italia.

Appare fin troppo chiaro che, ritiro e annullamento della cena natalizia, sono inequivocabile segnale di un ambiente tutt’altro che sereno e che, dopo i grandi investimenti della scorsa estate, sta faticando a rialzarsi. Un ulteriore indizio del momento difficile che sta vivendo la società rossonera è il fatto che (come riportano varie testate nazionali) Rino Gattuso, che ieri pomeriggio a Verona ha avuto un confronto con la società, si trovi a Casa Milan, la sede del club.

L’ultimo ritiro del Milan risale al 3 aprile 2016. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta per 2-1, Sinisa Mihajlovic, consigliato dall’allora amministratore delegato Adriano Galliani, nel post gara annunciò la decisione di riunire la squadra a Milanello. Il ritiro durò fino al 9 aprile, quando i rossoneri persero la partita con la Juventus sempre per 2-1. D due giorni dopo, Sinisa Mihajlovic venne esonerato e al suo posto arrivò Christian Brocchi.

 

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

(SONDAGGIO) Capozucca confermato, pro o contro?

Ultimo commento: "👍🏻esatto!"

Larghissima maggioranza tra i lettori di CalcioCasteddu: Giulini dovrebbe passare la mano

Ultimo commento: "Eja se continua di questo passo il fallimento e assicurato, altro che recuperare!"

SONDAGGIO – Cagliari in B: Giulini deve restare o sarebbe meglio un’altra proprietà?

Ultimo commento: "e allora se voleva retrocedere continuiamo a difendere questo incapace e vediamo dove andiamo a finire!"

Salvezza o meno i lettori di CalcioCasteddu vogliono una nuova guida tecnica

Ultimo commento: "Qui permettimi di rispondere; ma non ti sembra un po da miserabili disperati mettere 3 attaccanti contro una squadra di poveracci che meritano di..."

(SONDAGGIO) Ripartire da Agostini o cambiare ancora?

Ultimo commento: "Agostini ha preso una squadra praticamente condannata alla retrocessione. Ci voleva coraggio. Occorre un drastico cambiamento a partire dal presidente..."
Advertisement

I Miti rossoblu

16 campionati in rossoblu per la bandiera del Cagliari

Daniele Conti

Il portiere del leggendario scudetto del 1969-70

Enrico Albertosi

Magic Box è stato il calciatore sardo più forte in assoluto

Gianfranco Zola

Il giocatore più importante di tutta la storia del Cagliari

Gigi Riva

"BONIMBA", UNO DEI PIÙ FORTI ATTACCANTI ROSSOBLU

Roberto Boninsegna

Altro da News