cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Crisi Milan: squadra in ritiro a data da destinarsi

Milan in ritiro da domani a data da destinarsi, e cena di Natale annullata dopo il 3-0 rimediato ieri da Leonardo Bonucci e compagni a Verona contro l’Hellas. Nonostante l’esonero, avvenuto qualche settimana fa di Vincenzo Montella e l’arrivo sulla panchina rossonera di Rino Gattuso, la squadra non decolla, nonostante le due vittorie contro il Bologna, 2-1 in campionato, e 3-0 allo stesso Verona, la scorsa settimana in Coppa Italia.

Appare fin troppo chiaro che, ritiro e annullamento della cena natalizia, sono inequivocabile segnale di un ambiente tutt’altro che sereno e che, dopo i grandi investimenti della scorsa estate, sta faticando a rialzarsi. Un ulteriore indizio del momento difficile che sta vivendo la società rossonera è il fatto che (come riportano varie testate nazionali) Rino Gattuso, che ieri pomeriggio a Verona ha avuto un confronto con la società, si trovi a Casa Milan, la sede del club.

L’ultimo ritiro del Milan risale al 3 aprile 2016. Dopo la sconfitta contro l’Atalanta per 2-1, Sinisa Mihajlovic, consigliato dall’allora amministratore delegato Adriano Galliani, nel post gara annunciò la decisione di riunire la squadra a Milanello. Il ritiro durò fino al 9 aprile, quando i rossoneri persero la partita con la Juventus sempre per 2-1. D due giorni dopo, Sinisa Mihajlovic venne esonerato e al suo posto arrivò Christian Brocchi.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
L'uzbeko proverà a decidere la volata salvezza del Cagliari proprio contro la squadra che lo...

Dal Network

Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...
Quest’oggi, si è svolta la presentazione ufficiale del nuovo allenatore dell’Udinese. Tanti i temi toccati...

Altre notizie

Calcio Casteddu