L’ex rossoblù Ceter non passa le visite mediche con il Junior Barranquilla: salta il ritorno in Colombia

Ceter

Problemi per l’ex attaccante del Cagliari: i guai fisici degli ultimi anni hanno lasciato il segno

Salta all’ultimo momento il passaggio di Damir Ceter al Junior Barranquilla. La squadra colombiana che stava per acquisire il cartellino dell’ex giocatore del Cagliari, si è tirata indietro all’ultimo momento.

Ceter non ha infatti superato le visite mediche a causa dei diversi problemi fisici patiti negli ultimi anni.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
5 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Enrico
3 anni fa

Ragazzo sfortunato

KARALIS 52
3 anni fa

Spiace per Ceter, a rischio la sua carriera ed é ancora giovane. In Italia, dopo Olbia, ha sempre avuto problemi fisici. Auguri.

Pinturicchio (il pittore vero minca DelPiero)
3 anni fa

July l’avrebbe comprato ugualmente, più son rotti e vecchi e più gli piacciono…
può darsi che fosse rotto anche quando lo portò al Cagliari la prima volta… se non sbaglio non giocò quasi mai…

Marco (Aceto)
3 anni fa

In realtà fu Daniele Conti a segnalarlo dopo averlo visionato in Ecuador! ..Giulini si fidò del suo lavoro ..diamo a Cesare quel che è di Cesare!

3 anni fa

Ecco, sportivamente questo è un dispiacere.

Articoli correlati

Ceter, l’ex rossoblù riparte dalla Colombia

L’attaccante ha trovato l’accordo con il Junior Barranquilla Nuova avventura per Damir Ceter. L’ex Cagliari...

Ex rossoblù – Marroccu lascia il Verona, Ceter saluta Bari

Due ex Cagliari lasciano le rispettive piazze: Francesco Marroccu si separa dal Verona, Damir Ceter...

Il Pisa pensa all’ex rossoblù Ceter per rinforzare l’attacco

Parti non ancora vicine, ma la trattativa tra toscani e il colombiano potrebbe concludersi positivamente...

Altre notizie