Preoccupazione per le condizioni di Marko Rog: il centrocampista croato resta a terra e deve abbandonare l’amichevole contro la Roma Under 19
A TERRA. Secondo tempo di Cagliari-Roma Under 19 a Saint Vincent, minuto 56. Marko Rog, capitano rossoblù per questa amichevole, resta a terra nei pressi della linea laterale dopo un contrasto con un avversario.
PREOCCUPAZIONE. Secondi di silenzio e preoccupazione, con il centrocampista che viene subito soccorso dallo staff medico e deve uscire dal campo: sulle sue gambe, ma claudicante e con le mani tra i capelli. Quando c’è di mezzo Rog e tenendo conto della sua infinita battaglia contro gli infortuni, un evento che tiene con il fiato sospeso. Forza, Marko!



Strano non si infortuna mai…..🤔
davvero sfortunato sto Rog, è sempre rotto…
E fatto di carta e basta cambi mestiere troppi infortuni
Buona guarigione
Forza Rog .💙❤💙❤
io non darei Pereiro..fa comodo ha centrocampo.. adesso che rog e infortunato..pereiro và valorizzato e può dare tanto al Cagliari ❤️💙.
ROG per guarire meglio da tutti gli infortuni dovrebbe stare fuori 6 mesi. E fare 6 mesi di cure ….
Forza Marco sei una roccia
Io gli auguro una pronta guarigione per ilsuo bene e per quello del Cagliari però penso che se non lo visita veramente un ortopedico bravo non ne usciamo fuori
Rog cambia sport !!! Dati al curling .