cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sampdoria: le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu

Cagliari-Sampdoria è terminata: la redazione di CalcioCasteddu ha visto così la prestazione dei rossoblù.

CRAGNO: VOTO 7. Si vede spuntare Quagliarella di fronte all’ultimo, forse non lucidissimo nell’occasione. Al 45° si supera su Ramirez e nel secondo tempo fa il suo dovere in più occasioni, nonostante le condizioni non perfette. Nel finale salva due volte in pochi secondi. Il migliore del Cagliari.

ROMAGNA: VOTO 5,5. Malissimo in occasione del primo gol doriano, non proprio la sua partita più positiva anche se migliora nella ripresa.

CEPPITELLI: VOTO n.g.

Dal 4° PISACANE: VOTO 5,5. Entra a freddo per l’infortunio di Ceppitelli, prova a reggere in velocità con qualche patema su Zapata.

ANDREOLLI: VOTO 5,5. Viene coinvolto nella serata complicata, anche lui non perfetto ma limita i danni.

FARAGÒ: VOTO 6. Imbecca João Pedro da destra, sale quando può. Poi deve uscire poco dopo la mezzora per un guaio muscolare.

Dal 33° VAN DER WIEL: VOTO 6. Il suo primo cross è molto largo, il secondo buono per Pavoletti. Ne infila altri veramente buoni: un passo importante verso il completo recupero del miglior van der Wiel.

DESSENA: VOTO 4,5. Davvero poco reattivo, perde un paio di palloni. Costretto pure lui a lasciare il campo nel primo tempo.

Dal 40° FARIAS: VOTO 6. Tenta il classico spunto “alla Farias”, poi beneficia dello sciagurato rinvio di Viviano e riapre la gara. Non fortunato su due conclusioni di destro.

CIGARINI: VOTO 5. Soffre un po’ la pressione e ha pochissimo tempo per ragionare. Chiude in sofferenza, acciaccato.

IONITA: VOTO 6. Vaga sul centrosinistra senza efficacia, tenta di testa ma il pallone è out. Cresce nella ripresa e regala a Pavoletti il pallone del pari.

PADOIN: VOTO 5. Gravi responsabilità sul raddoppio, quando rinvia male di testa nella sua area. Prestazione anonima.

JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Si posiziona largo a sinistra e mostra vivacità nei primissimi istanti di gara, prova il piazzato in un paio di occasioni con poca efficacia.

PAVOLETTI: VOTO 6,5. Tenta il tiro nei primi minuti, poi diversi tentativi di testa verso Viviano. Trova meritatamente il gol con una bella incornata su cross di Ionita.

LÓPEZ: VOTO 5,5. La prima frazione della sua squadra è pessima. Nella ripresa il Cagliari si rianima grazie alla papera di Viviano e per alcuni minuti si assiste ad una fiammata che porta al 2-2. I sardi sanno colpire solo nel solito modo, con la corsia destra deputata a rifornire Pavoletti. Oggi è andata bene: ma non si rischia di diventare ripetitivi e prevedibili?

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...
Tutti bocciati gli uomini che hanno calcato ieri sera il terreno di gioco della squadra...
Ora tocca a voi valutare la prova del Cagliari a Marassi...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu