cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Sampdoria: le pagelle rossoblù di CalcioCasteddu

Cagliari-Sampdoria è terminata: la redazione di CalcioCasteddu ha visto così la prestazione dei rossoblù.

CRAGNO: VOTO 7. Si vede spuntare Quagliarella di fronte all’ultimo, forse non lucidissimo nell’occasione. Al 45° si supera su Ramirez e nel secondo tempo fa il suo dovere in più occasioni, nonostante le condizioni non perfette. Nel finale salva due volte in pochi secondi. Il migliore del Cagliari.

ROMAGNA: VOTO 5,5. Malissimo in occasione del primo gol doriano, non proprio la sua partita più positiva anche se migliora nella ripresa.

CEPPITELLI: VOTO n.g.

Dal 4° PISACANE: VOTO 5,5. Entra a freddo per l’infortunio di Ceppitelli, prova a reggere in velocità con qualche patema su Zapata.

ANDREOLLI: VOTO 5,5. Viene coinvolto nella serata complicata, anche lui non perfetto ma limita i danni.

FARAGÒ: VOTO 6. Imbecca João Pedro da destra, sale quando può. Poi deve uscire poco dopo la mezzora per un guaio muscolare.

Dal 33° VAN DER WIEL: VOTO 6. Il suo primo cross è molto largo, il secondo buono per Pavoletti. Ne infila altri veramente buoni: un passo importante verso il completo recupero del miglior van der Wiel.

DESSENA: VOTO 4,5. Davvero poco reattivo, perde un paio di palloni. Costretto pure lui a lasciare il campo nel primo tempo.

Dal 40° FARIAS: VOTO 6. Tenta il classico spunto “alla Farias”, poi beneficia dello sciagurato rinvio di Viviano e riapre la gara. Non fortunato su due conclusioni di destro.

CIGARINI: VOTO 5. Soffre un po’ la pressione e ha pochissimo tempo per ragionare. Chiude in sofferenza, acciaccato.

IONITA: VOTO 6. Vaga sul centrosinistra senza efficacia, tenta di testa ma il pallone è out. Cresce nella ripresa e regala a Pavoletti il pallone del pari.

PADOIN: VOTO 5. Gravi responsabilità sul raddoppio, quando rinvia male di testa nella sua area. Prestazione anonima.

JOÃO PEDRO: VOTO 5,5. Si posiziona largo a sinistra e mostra vivacità nei primissimi istanti di gara, prova il piazzato in un paio di occasioni con poca efficacia.

PAVOLETTI: VOTO 6,5. Tenta il tiro nei primi minuti, poi diversi tentativi di testa verso Viviano. Trova meritatamente il gol con una bella incornata su cross di Ionita.

LÓPEZ: VOTO 5,5. La prima frazione della sua squadra è pessima. Nella ripresa il Cagliari si rianima grazie alla papera di Viviano e per alcuni minuti si assiste ad una fiammata che porta al 2-2. I sardi sanno colpire solo nel solito modo, con la corsia destra deputata a rifornire Pavoletti. Oggi è andata bene: ma non si rischia di diventare ripetitivi e prevedibili?

Subscribe
Notificami
guest

21 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domani alla Unipol Domus sarà il quarantaduesimo incrocio nella massima serie. Bilancio a favore dei...
Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù a San Siro...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu