Il tecnico biancorosso presenta la sfida di giovedì
“Il Cagliari è una squadra forte: ha Lapadula che è il capocannoniere del campionato, ha Pavoletti, ha Nandez, ha Rog che ha fatto la A, ha Goldaniga, ha un allenatore che ha vinto la Premier League. Ciò detto, però, un minimo di preoccupazione lo devono avere anche gli altri di noi”. Così mister Michele Mignani a due giorni dalla finale d’andata dei playoff tra il Cagliari e il suo Bari.
Su LaBariCalcio.it tutte le parole dell’allenatore dei pugliesi.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Bari in serie A e Ranieri allenatore del Bari…perfetto direi
Ma te ne vai aff…
Questi già stanno nervosi… tu gli togli pure Ranieri…. Li vuoi tutti suicidi? 😀😀
Serve almeno un 2-0 in Sardegna.
Il Bari può creare problemi solo se si ritrova nella condizione di dover difendere un risultato, se lo si mette in condizione di dover attaccare per forza non ha una squadra che può reggere ripartenze che non siano quelle del Sudtirol.
Comunque queste situazioni sono pane per Ranieri.
Il Barese insiste a farsi notare…come un mozzicone di sigaretta contrabbandata in mezzo all’acqua limpida di mare Pintau…pagherai cara la tua intrusione nel sito del calciocasteddu…topo!!!
Allora puoi stare tranquillo, poiché De Laurentis se il Bari va in serie a è costretto a vendere. Gli conviene stare ancora un anno in serie B. Personalmente dico per il legame che ho sulla Sardegna. Forza Casteddu
con parma e bari persi 4 punti in campionato, nelle finali presi 4 con parma e ora si prende 4 con il bari,
Se sei capace… perché no?
I bookmaker danno leggermente favorito il Bari, complimenti per la promozione in A.
Complimenti al Bari per la promozione in serie A
Complimenti al Bari per la promozione in serie A
Tutte le finali sono comunque incerte perché il calcio è imprevedibile e vive spesso di episodi che cambiano il senso delle partite. Premesso questo, facendo un analisi degli scontri diretti in campionato, il Bari ha vinto 1-0 a Cagliari, con un solo, solo, tiro in porta. A Bari ha pareggiato al 96′ su rigore, dopo avere sbattuto inutilmente contro la ns difesa per tutta la partita. Nelle due partite di semifinale con i tirolesi, ho visto una squadra che a Bolzano, ha puntato al pareggio
E poi ha perso, dando la sensazione di essere intimorito e sotto pressione. Al ritorno, dopo avere minacciato guerre e asfalti, hanno azzeccato il golletto, che gli ha salvati aggiungo, con la complicità del difensivista Bisoli. Senza peccare di superbia, il Bari percepisce la pericolosità del Cagliari, perché è squadra molto diversa da quella affrontata in campionato, soprattutto loro il meglio lo hanno già espresso, il Cagliari c’è arrivato adesso al meglio,… sarà poi il campo a decidere, mi limito al forza Cagliari
Rispetto per il Bari, temo solo il peso “POLITICO” di De Laurentis