cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La squadra anti Venezia potrebbe cambiare: Liverani studia un nuovo Cagliari

La difficoltà in zona gol sta convincendo il tecnico rossoblù a cambiare qualcosa dalla cintola in su. Pavoletti in pole position per una maglia da titolare

Si segna col contagocce, nonostante una batteria di attaccanti di tutto rispetto. E allora, complice la pausa per le Nazionali, ecco che si studiano le contromosse. Fabio Liverani vuole cambiare qualcosa: lo aveva detto subito dopo la gara contro il Bari, e ora sta portando avanti l’idea.

LE POSSIBILI MOSSE. Ovviamente dalla cintola in su: anzitutto si pensa a schierare due punte, con Pavoletti favorito questa volta su un Lapadula che tornerà provato dalla trasferta sudamericana. Pereiro in campo? Difficile dirlo: ogni volta per l’uruguaiano potrebbe essere quella buona, ma anche per Liverani rappresenta comunque un rebus da risolvere, anche per quel che riguarda la posizione in campo (trequartista o seconda punta?). Luvumbo meriterebbe una chance dall’inizio, potrebbe essere la volta buona, soprattutto perché, agendo dall’esterno, potrebbe approfittare delle sponde di Pavoletti. Nandez a questo punto verrebbe arretrato nel terzetto di centrocampo, a far compagnia agli intoccabili Makoumbou e Rog. La difesa non dovrebbe subire alcun ritocco, con i centrali Goldaniga e Altare, supportati dagli esterni Zappa e Barreca, quest’ultimo in procinto ormai di partire dall’inizio. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...
Uno sguardo a tutte le statistiche del match tra Genoa e Cagliari, per comprendere meglio...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu