cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La squadra anti Venezia potrebbe cambiare: Liverani studia un nuovo Cagliari

La difficoltà in zona gol sta convincendo il tecnico rossoblù a cambiare qualcosa dalla cintola in su. Pavoletti in pole position per una maglia da titolare

Si segna col contagocce, nonostante una batteria di attaccanti di tutto rispetto. E allora, complice la pausa per le Nazionali, ecco che si studiano le contromosse. Fabio Liverani vuole cambiare qualcosa: lo aveva detto subito dopo la gara contro il Bari, e ora sta portando avanti l’idea.

LE POSSIBILI MOSSE. Ovviamente dalla cintola in su: anzitutto si pensa a schierare due punte, con Pavoletti favorito questa volta su un Lapadula che tornerà provato dalla trasferta sudamericana. Pereiro in campo? Difficile dirlo: ogni volta per l’uruguaiano potrebbe essere quella buona, ma anche per Liverani rappresenta comunque un rebus da risolvere, anche per quel che riguarda la posizione in campo (trequartista o seconda punta?). Luvumbo meriterebbe una chance dall’inizio, potrebbe essere la volta buona, soprattutto perché, agendo dall’esterno, potrebbe approfittare delle sponde di Pavoletti. Nandez a questo punto verrebbe arretrato nel terzetto di centrocampo, a far compagnia agli intoccabili Makoumbou e Rog. La difesa non dovrebbe subire alcun ritocco, con i centrali Goldaniga e Altare, supportati dagli esterni Zappa e Barreca, quest’ultimo in procinto ormai di partire dall’inizio. Staremo a vedere.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Queste le possibili scelte di mister Ranieri per la sfida contro i bianconeri...
La partita all'Unipol Domus tra Cagliari e Juventus vedrà la sfida nella sfida tra Ranieri...
Oggi, 18 aprile, ricordiamo il 79° anniversario dalla nascita di uno degli eroi dello Scudetto...

Dal Network

Lavoro parziale con la squadra per Milik. Solo personalizzato per Szczesny ...
Un altro indizio con Adriano Galliani protagonista, il futuro del Club si sta delineando sempre...

Altre notizie

Calcio Casteddu