Prosegue il ritiro del Cagliari. Domani primo test della stagione

Sesto giorno di doppie sedute tra palestra e campo per il gruppo a disposizione di Liverani che continua a lavorare su un 4-3-3 aggressivo

Si è concluso, con una altra doppia seduta (tra palestra e campo) la sesta giornata del ritiro del Cagliari. Al Centro Sportivo, durante la seduta pomeridiana iniziata alle 18 è arrivato anche Franco Carboni. L’esterno sinistro, che deve completare le visite mediche, ha seguito il lavoro e chiacchierato con il ds Capozucca. Lo scorso 28 maggio è stato titolare con l’Inter Primavera nel rocambolesco 3-3 dei nerazzurri contro i rossoblù. Oggi, ad aver conosciuto i nuovi compagni, ha ritrovato Obert, Kourfalidis, Cavuoti, Desogus, Del Pupo Lisandru Tramoni e Luvumbu, avversari di quella semifinale scudetto.

LA GIORNATA. Assenti, come già ieri, Radunovic, Rog e Ciocci, al mattino i presenti hanno sudato in palestra. Campo nel tardo pomeriggio, con intensità e ancora prove di 4-3-3. Lavoro personalizzato per Pavoletti, che non ha partecipato alla classica partitella. Domani, ore 18 (con l’apertura dei cancelli anche ai tifosi il cui numero massimo è già stato raggiunto) primo test della stagione contro una Rappresentativa di giocatori sardi.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
11 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Udinese-Cagliari: la probabile formazione di CalcioCasteddu

Cagliari, la probabile formazione contro l'Udinese proposta dalla nostra redazione: Yerry Mina potrebbe debuttare in...

Udinese-Cagliari: votate la formazione dei TifosInrete

Verso Udinese-Cagliari, torna il sondaggio di CalcioCasteddu: scegli modulo e interpreti rossoblù per la sfida...

Mancini convoca i rossoblù Romano e Maldini

Poche ore dopo aver spiegato pubblicamente la propria scelta, Alessandro Romano riceve la prima convocazione...

Altre notizie