cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Prosegue il ritiro del Cagliari. Domani primo test della stagione

Sesto giorno di doppie sedute tra palestra e campo per il gruppo a disposizione di Liverani che continua a lavorare su un 4-3-3 aggressivo

Si è concluso, con una altra doppia seduta (tra palestra e campo) la sesta giornata del ritiro del Cagliari. Al Centro Sportivo, durante la seduta pomeridiana iniziata alle 18 è arrivato anche Franco Carboni. L’esterno sinistro, che deve completare le visite mediche, ha seguito il lavoro e chiacchierato con il ds Capozucca. Lo scorso 28 maggio è stato titolare con l’Inter Primavera nel rocambolesco 3-3 dei nerazzurri contro i rossoblù. Oggi, ad aver conosciuto i nuovi compagni, ha ritrovato Obert, Kourfalidis, Cavuoti, Desogus, Del Pupo Lisandru Tramoni e Luvumbu, avversari di quella semifinale scudetto.

LA GIORNATA. Assenti, come già ieri, Radunovic, Rog e Ciocci, al mattino i presenti hanno sudato in palestra. Campo nel tardo pomeriggio, con intensità e ancora prove di 4-3-3. Lavoro personalizzato per Pavoletti, che non ha partecipato alla classica partitella. Domani, ore 18 (con l’apertura dei cancelli anche ai tifosi il cui numero massimo è già stato raggiunto) primo test della stagione contro una Rappresentativa di giocatori sardi.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu