Asseminello, attese le autorizzazioni per ospitare il pubblico

Il Cagliari si radunerà il prossimo 3 luglio per iniziare la stagione 2022-23: ritiro ad Asseminello, dove potrebbe esserci la chance per i tifosi di stare vicini alla squadra

SI COMINCIA. Il nuovo Cagliari di Liverani si radunerà domenica 3 luglio alle ore 19, presso il centro sportivo di Asseminello. Da lunedì mattina i primi allenamenti, il 10 e il 12 luglio le prime partitelle: con una probabile novità.

PERMESSI. La società ha infatti chiesto le autorizzazioni per poter ospitare il pubblico in occasione delle sedute e degli incontri citati. Sarebbe un’ottima chance per compattare l’ambiente e avvicinare di nuovo la tifoseria alla squadra.

(Fonte: L’Unione Sarda)

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
77 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Primavera 1, al via la decima giornata: il programma. Domenica alle 13 Cagliari-Lazio

Oggi gli anticipi Parma-Torino e Sassuolo-Cesena. Sul campionato grande interesse da parte del DT e...

Cagliari, Pisacane: “Il Frosinone sta facendo grandi cose, ma noi dobbiamo ripartire dopo 4 sconfitte”

Le parole del tecnico rossoblù alla vigilia della gara contro i ciociari. "Alvini sta dando...

Cagliari, c’è un record negativo da evitare

I rossoblù non vincono da quattro giornate e sabato all'Unipol Domus cercano una reazione. Secondo...

Altre notizie