L’Empoli tratta col Napoli per la cessione di Vicario

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, la società toscana avrebbe prima riscattato il portiere dal Cagliari e poi iniziato le trattative con i partenopei

Piovono insistenti le voci di mercato su Gugliemo Vicario, il portiere di proprietà del Cagliari, in prestito (con diritto di riscatto) quest’anno all’Empoli.

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss, i toscani avrebbero già provveduto al riscatto del portiere versando una cifra di 10 milioni di euro al Cagliari. Ma non solo: l’Empoli avrebbe già iniziato le trattative per la sua cessione al Napoli. Si attendono ulteriori conferme in merito.

calciocasteddu.it
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
62 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Darmian riparte dal Bologna, in estate era stato accostato a lungo al Cagliari

Il difensore classe 1989 ha firmato fino al 30 giugno 2027. Per Palladino rappresenta un...

Cagliari, retroscena Romano: il Bologna era vicino al centrocampista

Giovanni Sartori svela un retroscena di mercato su Alessandro Romano: il Bologna aveva valutato seriamente...

Mercato Serie A: il Cagliari ha speso meno di tutti

Il Cagliari chiude il mercato estivo 2026 all’ultimo posto della Serie A per investimenti sui...

Altre notizie