US – Tanti rientri dai prestiti, qualcuno potrebbe rimanere

Come riportato da L’Unione Sarda in edicola oggi, diversi giocatori di ritorno saranno valutati in ritiro per la permanenza

ANCORA TU. La campagna acquisti del Cagliari comincerà dai giocatori in prestito che faranno rientro alla base. Sono tanti e alcuni validissimi per il campionato cadetto, scartati in precedenza ma potenzialmente importanti per la risalita.

In attacco potrebbe avere un ruolo di rilievo Alberto Cerri, uno specialista della B, ma il rapporto con il club andrebbe ricostruito. Da capire poi il destino di Paolo Faragò, in prestito a Lecce con obbligo di riscatto a determinate condizioni (non rese note) ma che in caso di mancato raggiungimento lascerebbe la possibilità del diritto di riscatto ai salentini. A sinistra rientra dal prestito anche Miangue che non dovrebbe essere riscattato dal Cercle Brugge, ma sarà solo di passaggio.

Infine saranno valutati i talenti dell’Olbia. Il regista Ladinetti, il difensore Boccia, il centrocampista Lella e l’attaccante Manca dovrebbero partire in ritiro con i rossoblù insieme a Ciocci e Biancu.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
154 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Mazzola e i due mesi a Cagliari: “Rimpiansi quell’addio”

Sandro Mazzola, scomparso nei giorni scorsi, ebbe una breve esperienza dirigenziale al Cagliari nel 2000...

Cagliari: 0,40 gol subiti a partita, dato al vertice in Europa

Il Cagliari brilla anche per solidità difensiva: appena 0,40 gol subiti a gara nelle prime...

Altre notizie