cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mazzarri (sala stampa): “Brutti, scoordinati. Sconfitta meritata”

L’allenatore del Cagliari Walter Mazzarri, a pochi minuti dalla sconfitta contro il Verona, commenta così il match dalla sala stampa dello stadio cagliaritano

Dal nostro inviato all’Unipol Domus

Il Cagliari, sia nel primo che nel secondo tempo, non ha fatto ciò che avrebbe dovuto. Non mi aspettavo questa prestazione, mi sono fermato a lungo con i ragazzi nel dopo gara. Una prova scoordinata: abbiamo perso tutti i duelli e c’è qualcosa che non torna. Al di là del risultato, la prestazione non mi è piaciuta“.

Forse oggi alcuni interpreti hanno sentito troppo la pressione della gara. Oggi abbiamo meritato di perdere: non ci è andata bene con i legni colpiti in alcune occasioni, però è stato lasciato troppo spazio alle ripartenze ospiti. Mi dispiace per il bellissimo pubblico“.

Quello che avremmo dovuto fare oggi, dovremmo farlo nelle prossime tre gare. Ora resettare e ripartire. Ero convinto di vedere la mia squadra come l’aveva visto ultimamente. E invece… Proviamoci convinti, pure cambiando atteggiamento. Rivaluterò anche l’aspetto tattico e sentirò in profondità il polso della squadra. Rog e Nández non avevano abbastanza benzina per reggere il minutaggio che gli ho concesso oggi. In generale, non siamo stati gli stessi. Dopo il gol dell’1-2 siamo spariti: non me lo spiego e sarà uno degli aspetti da chiarire con il gruppo. Non sono per i ritiri: una scelta dei giocatori e della società. Perché io credo nel lavoro“.

 

Subscribe
Notificami
guest

54 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari si prepara alla sfida del Ferraris in programma domani...
Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu