Italia, all’orizzonte l’uscita dalla Top ten del Ranking Fifa

I troppi risultati negativi non consentiranno alla squadra azzurra di restare molto a lungo tra le prime dieci squadre al mondo

Una disfatta, anche a livello numerico. L’Italia azzurra è passata dalle stelle alle stalle in meno di otto mesi. E la mancata partecipazione al Mondiale in Qatar costerà caro, a cominciare dalla situazione nel Ranking Fifa.

Attualmente la squadra di Roberto Mancini è al sesto posto, ma durerà poco: entro la fine dell’anno con le mancate gare mondiali, è quasi certa l’uscita dalla Top ten. Insomma, si riparte da zero, o quasi.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Italia, primo allenamento per Maldini e Romano

Primo allenamento della Nazionale in vista dell’esordio in Nations League. Il ct lavora sui movimenti...

Italia, Mancini: “Non sono in credito per la vittoria degli Europei. Dobbiamo ritornare protagonisti”

A Coverciano prima conferenza stampa da CT azzurro scelto per il nuovo corso dopo i...

Italia, Mancini punta sui giovani: Romano sarà tra i convocati

Il commissario tecnico prepara la prima lista dopo il ritorno sulla panchina azzurra. Tra i...

Altre notizie