cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bellanova-Lovato, la loro prestazione in Montenegro-Italia Under 21

La prova dei due ragazzi del Cagliari contro il Montenegro nelle qualificazioni europee: Raoul Bellanova e Matteo Lovato schierati come titolari dal C.T. Nicolato

BELLANOVA. Scarpini bianchi e buona grinta dall’inizio sulla fascia destra, disputa in generale una prima metà di gara sottotono come tutta la squadra. Perde un pallone pericoloso in posizione centrale (38°), ma poi è suo il traversone da cui nasce l’1-1 di Ricci. Ci riprova in chiusura di tempo. Poi attira più attenzioni dalla difesa macedone, però trova lo spazio per riprovare il cross in altre occasioni nella ripresa.

LOVATO. Numero 6 sulle spalle, si becca un gomito largo sul viso dal capitano avversario Krstovic (34°). Ripreso dal C.T. Nicolato – come segnalato da bordo campo durante la diretta tv Rai del match – insieme proprio a Bellanova, per le troppe sbavature difensive nei primi 45′. Spazza alcuni palloni dall’area azzurra. Al 70° resta a terra dopo un intervento aereo a liberare l’area: si riprende dopo pochi secondi. Al minuto 83 pasticcia un po’, lo aiuta Okoli.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfida difficile per entrambe le compagini: la situazione...
Cagliari, che si è affidato in tutto e per tutto a Ranieri, Frosinone e Hellas...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu