Allarme Covid nella Nazionale azzurra: due i positivi nello staff

Si tratta di due componenti dello staff, subito isolati e non ammessi al Centro tecnico di Coverciano. Il comunicato della Figc

Campanello d’allarme nel gruppo azzurro. Nel corso dei controlli programmati a Coverciano sono emersi due casi di positività al Covid-19 tra i componenti dello staff. I soggetti risultati positivi al tampone sono stati isolati e non ammessi al Centro tecnico.

Come riportato su gianlucadimarzio.com, a comunicarlo è la Figc con una nota ufficiale pubblicata sul proprio sito web: “Nel corso dei controlli anti Covid preventivi all’ingresso nel raduno della Nazionale, sono stati riscontrati due casi di positività al Covid tra i membri dello staff della Nazionale. Prontamente, le persone sono state isolate ed è stato organizzato il rientro in sede“. Nel comunicato, inoltre, si fa riferimento ad altri casi di positività al Covid emersi durante i controlli preventivi: “Altri casi di positività relativi allo staff organizzativo di supporto alla Nazionale sono emersi all’arrivo del personale a Coverciano e, anche in questo caso, i soggetti interessati sono stati isolati e non ammessi al Centro Tecnico. Una serie di controlli mirati, relativi a positività emerse nei club di provenienza, proseguono in questi giorni”, conclude la nota.

Subscribe
Notificami
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due icone azzurre parteciperanno all'evento per celebrare Gigi Riva, miglior cannoniere di tutti i tempi...
Incontro positivo per il nuovo "Gigi Riva" in vista della candidatura per ospitare gli Europei...
Le parole del CT delle azzurre che alle 21 affronteranno la semifinale che manca dal...

Altre notizie