cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cagliari-Lazio: Migliori e Peggiori nelle pagelle sui quotidiani

Come di consueto il giorno dopo la partita scopriamo i “più” e i “meno” rossoblù secondo alcune testate nazionali e regionali. In pochi si salvano

I MIGLIORI.
Lovato, CalcioCasteddu voto 5.5. Immobile gli soffia un pallone pericoloso prima di involarsi, viene poi beffato da Felipe Anderson in occasione del terzo gol. Un destro alto da fuori (79°): non la sua prestazione più attenta. Nuova Sardegna voto 5.5. Immobile gli sfugge in diverse occasioni. Non mostra la personalità fatta vedere altre volte. Acuni errori non sono da lui. Eurosport voto 6. Altare e Carboni lo tradiscono ripetutamente. Il difensore arrivato in prestito dall’Atalanta prova a mettere deicine di pezze, ma da solo è davvero difficile…

Marin, Calciocasteddu voto 6. Buon lancio per Bellanova, con cui interagisce in diverse occasioni. Un contrasto perso innesca l’azione dello 0-2, poi ci prova di testa in chiusura di tempo. Ammonito (74°). Gazzetta voto 5. Prova a suonare la carica nel secondo tempo. Comunque l’ultimo ad arrendersi. Nuova Sardegna voto 5.5. Perde in modo ingenuo il contrasto da cui nasce l’azione del raddoppio. Di lui si ricordano più gli errori nei passaggi che le cose positive

Bellanova, Calcio Casteddu voto 5. Graziato da Immobile su una palla in area. Prova il tiro (41°), viene stoppato. Un attimo dopo non arriva su Luis Alberto per il raddoppio. Un tiro telefonato nel finale: l’ultimo a mollare. Gazzetta voto 5. Spinge, ma non punge sulla destra. Va però dato merito che si impegna. Nuova Sardegna voto 5.5. Radu gli concede poche volte il fondo. Accorcia sempre sull’esterno rossoblù che non puòscatenare la sua corsa. Si accende un po’ nella ripresa, ma lo fa soltanto a sprazzi.

I PEGGIORI.
Altare, CalcioCasteddu voto 5. Spazza in tackle (6°), Maresca sanziona con penalty e giallo un suo tocco con il braccio. Prova in tono minore. Gazzetta voto 4.5. Intercetta con il braccio largo il tiro di Luis Alberto e causa il rigore. Ingenuo. Nuova Sardegna voto 5. La palla col braccio la tocca nettamente sull’azione del rigore. Soffre dalla sua parte perchè spesso è tra due fuochi: Milinkovic e Felipe Anderson. Esce dopo un’ora.

João Pedro, CalcioCasteddu voto 5.5. Non gli vengono recapitati palloni, così arretra e guadagna qualche fallo. Ma è troppo lontano dalla porta e così non può dare una mano. Gazzetta voto 5. Gli arrivano pochi palloni, ma fa poco movimento. Meglio nel secondo tempo. Nuova Sardegna 5.5. Da un po’ di partite il brasiliano è in affanno. Se continua così difficilmente il ct Mancini si ricorderà di lui quando farà le convocazioni.

Mazzarri, CalcioCasteddu voto 5. L’episodio del rigore sposta drammaticamente gli equilibri di squadra, che inizia a sbilanciarsi concedendo il fianco a tante ripartenze laziali. Sconfitta giusta, in una serata dove pure i cambi non hanno sortito alcun effetto. Una battuta d’arresto che arriva come uno schiaffo, dopo le recenti ottime prove. Gazzetta voto 4. La sua squadra è assente nel primo tempo. La reazione è tardiva. Nuova Sardegna voto 5. Non si può certo dire che abbia sbagliato le scelte. Forse fa in ritardo cambi che avrebbe dovuto pensaree all’intervallo. La squadra non ha ripetuto la prestazione di Torino. Il passo indietro fatto è gigante.

Subscribe
Notificami
guest

22 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Game Over a Marassi: sotto i colpi di Thorsby, Frendrup e Guðmundsson il Grifone si...

La formazione scelta dai nostri utenti per la partita di oggi...
Domani a Marassi, nel posticipo delle 20.45, che squadra e modulo vorresti vedere schierati da...

Dal Network

Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...
Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...

Altre notizie

Calcio Casteddu