Pereiro/2: “Sorpreso da Obert e Lovato. Il dolore per mio papà”

Seconda e ultima parte dell’intervista rilasciata da Gastón Pereiro a La Gazzetta dello Sport: Cagliari, i compagni più giovani e i suoi maestri

FAMIGLIA. “Di Cagliari adoro soprattutto i ristoranti e il maialetto, top come l’asado. Sono fidanzato da 7 anni con Melanie, viviamo insieme al nostro golden retriever Tore. Periodicamente ci raggiunge in Sardegna mia mamma, papà l’ho perso purtroppo un anno e mezzo fa, aveva un brutto male: era giovane, è stato un colpo durissimo“: il rossoblù Gastón Pereiro apre ai dettagli privati della vita a Cagliari.

COMPAGNI E MAESTRI. “Chi mi ha sorpreso maggiormente tra i compagni di squadra più giovani? Obert: non butta mai un pallone. E Lovato, che grinta! Ho imparato tanto da Tabarez, mio ex selezionatore in Nazionale, il Maestro che ha fatto tanto per la Celeste. E poi da Godín, che mi ha trasmesso il rispetto con il suo essere capitano e simbolo“: così chiude l’attaccante.

 

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Cagliari, cresce l’attesa per Massolin

Dopo l’infortunio estivo e le settimane di lavoro tra Inter e Assemini, il francese potrebbe...

Altre notizie