cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Joao Pedro è l’anti Balotelli, il capitano pronto a scalzare il redivivo Super Mario

I titoli dei quotidiani sono oggi tutti per l’attaccante dell’Adana Demirspor, ma il numero 10 rossoblù è pronto a dare una lezione a tutti

MEDIATICO. La convocazione a sorpresa di Mario Balotelli in nazionale ha scatenato la stampa italiana. I titoli sono tutti dedicati all’ex di Brescia e Monza, attualmente in forza all’Adana Demirspor in Turchia. Dopo tre anni dall’ultima volta Balotelli è pronto a indossare nuovamente l’azzurro a quasi 32 anni, chiamato all’ennesima ultima chance della sua carriera.

SILENZIOSO. Dall’altra parte ci sono però i giovani emergenti come Raspadori e Scamacca, ma anche l’oriundo Joao Pedro. Il capitano rossoblù attende da anni una chance ad alti livelli, visti gli eccezionali risultati che hanno accompagnato le ultime stagioni in Sardegna. Una convocazione guadagnata a suon di gol, senza copertine patinate o ospitate in tv, ma soprattutto per scelta di vita. Tra salvezze ottenute da assoluto protagonista e un vastissimo repertorio tecnico, l’italo-brasiliano è ormai una certezza del nostro campionato.

POSTO AL SOLE. Joao Pedro lancia la sfida al fu Super Mario e a Coverciano in questi giorni avrà l’opportunità di convincere Mancini a puntare sulle sue qualità di leader oltreché sulle sue indiscutibili doti tecniche. L’umiltà contro l’arroganza, il lavoro contro la sregolatezza, i fatti contro le parole. JP10 è pronto a dare un’altra lezione di calcio e di vita.

Subscribe
Notificami
guest

41 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima che completi il quadro del turno numero 34, guida il Lecce con 35 punti...
La partita di lunedì contro il Genoa vedrà Ranieri affrontare le consuete scelte di formazione:...
Una rete dal dischetto di Pinilla, il 27 aprile 2014, regalò la salvezza matematica al...

Dal Network

Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...
La decisione della Procura di Bologna arriva dopo l'accordo con Volpi risalente allo scorso marzo...
Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...

Altre notizie

Calcio Casteddu