cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia, Zanetti: “Il Cagliari? Ha giocatori che possono cambiare il momento negativo”

Il tecnico dei lagunari si è soffermato in conferenza stampa sul match che attende i suoi alla Unipol Domus domani alle 20.45

Paolo Zanetti alla vigilia di Cagliari, si sofferma su vari punti. Il tecnico è soddisfatto per quanto sta facendo in campo il suo Venezia, ma avverte sull’insidia del match di domani alla Unipol Domus. Le sue parole:

CAGLIARI. “Ha un attacco formato da Joao Pedro, Pavoletti, Keita, poi ha Nandez, Strootman, Godin. Un gruppo che, da un momento all’altro può cambiare la storia del momento negativo che hanno avuto. Poi ora c’è Mazzarri che ha molta esperienza”.

VENEZIA IN CRESCITA. “Da Empoli abbiamo inanellato quattro buone prestazioni, penso che la strada sia quella giusta. Col Torino abbiamo vinto più duelli e di fronte avevamo una squadra che ne aveva vinti più di tutti. Dobbiamo essere al 110% per fare punti a Cagliari. Non possiamo concedere assolutamente nulla. Siamo squadra, ma quando concediamo qualcosa subiamo. La squadra piano piano sta crescendo, pretendo continuità di prestazioni”.

SENZA VACCA. “Ho già scelto, sono pieno di alternative, anche se Antonio è l’unico vero regista che abbiamo. Gli altri sono mezzali, dobbiamo essere fisicamente al top per colmare il gap tecnico. La scelta è fra punte veloci oppure con un centravanti vero. Se diamo riferimenti a questa categoria, gli altri ci giocano addosso. Col Torino si è visto quasi un 4-2-4, o un 4-2-3-1, ma stiamo lavorando su evoluzioni del 4-3-3 da cui partiamo”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo quella di Cagliari-Lecce, ecco tutte le altre designazioni arbitrali per la trentacinquesima giornata di...
Nel 2014 il procacciatore di affari si interessò all’acquisizione del Cagliari da Cellino, per conto...
L’AIA ha reso note le designazioni per il prossimo turno di Serie A: per il...

Dal Network

Dopo lo svincolo con lo Spezia l'estremo difensore 41enne si toglie una grande soddisfazione con...
Il tecnico è stato intervistato da News Superscommesse per parlare della bagarre per la permanenza...

Altre notizie

Calcio Casteddu