cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Dzeko e Fonseca firmano l’armistizio

Tecnico e giocatore hanno chiarito al club le rispettive posizioni dopo i problemi avuti nelle scorse settimane e il non utilizzo in campo del bosniaco

Ieri è stato un giorno importante per la Roma perché Paulo Fonseca e Edin Dzeko hanno finalmente chiarito le rispettive posizioni. A mercato chiuso tecnico e centravanti hanno deciso di incontrarsi a metà strada, rinunciando ognuno ad un pezzo di ragione in nome del bene superiore, cioè la Roma. Poi, a fine stagione, entrambi tireranno le somme. Il calciatrore ha manifestato il suo dispiacere per la situazione che si è creata in questi giorni e Fonseca lo ha riaccolto in squadra: il bosniaco è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non sarà più il capitano.

FONSECA. La posizione del tecnico, ad oggi, è rafforzata:Fonseca è il nostro leaderfa sapere il club – ha scritto pagine importanti qui alla Roma ed è la persona a cui abbiamo affidato il nostro futuro nell’immediato e a medio termine .Tutte le notizie circolate rispetto a riunioni con altri allenatori sono bugie, non ci sono mai state. Io e la presidenza siamo soddisfatti di Fonseca, la mia relazione con Paulo è molto buona: il mister non è distratto da queste voci e pensa solo alle prossime partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I viola partono dal 3-2 ottenuto una settimana fa al franchi. Domani in Europa League...
Si tratta di un'ala sinistra in forze alla Roma Primavera...
La squadra di De Rossi affronta i campioni di Germania del Bayern Leverkusen, quella di...

Dal Network

Dopo l'aggressione al diesse Ciro Polito, a Bari finisce nel mirino anche il numero uno...
Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...

Altre notizie

Calcio Casteddu