cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma, Dzeko e Fonseca firmano l’armistizio

Tecnico e giocatore hanno chiarito al club le rispettive posizioni dopo i problemi avuti nelle scorse settimane e il non utilizzo in campo del bosniaco

Ieri è stato un giorno importante per la Roma perché Paulo Fonseca e Edin Dzeko hanno finalmente chiarito le rispettive posizioni. A mercato chiuso tecnico e centravanti hanno deciso di incontrarsi a metà strada, rinunciando ognuno ad un pezzo di ragione in nome del bene superiore, cioè la Roma. Poi, a fine stagione, entrambi tireranno le somme. Il calciatrore ha manifestato il suo dispiacere per la situazione che si è creata in questi giorni e Fonseca lo ha riaccolto in squadra: il bosniaco è tornato ad allenarsi in gruppo, ma non sarà più il capitano.

FONSECA. La posizione del tecnico, ad oggi, è rafforzata:Fonseca è il nostro leaderfa sapere il club – ha scritto pagine importanti qui alla Roma ed è la persona a cui abbiamo affidato il nostro futuro nell’immediato e a medio termine .Tutte le notizie circolate rispetto a riunioni con altri allenatori sono bugie, non ci sono mai state. Io e la presidenza siamo soddisfatti di Fonseca, la mia relazione con Paulo è molto buona: il mister non è distratto da queste voci e pensa solo alle prossime partite”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Cagliari guarderà con attenzione le gare che precederanno la sfida di San Siro contro...
I dubbi sollevati da qualcuno sull'operato del tecnico sono stati smentiti dai fatti...

Dal Network

Il tecnico, in odore di rinnovo, nella gara di lunedì vuole ancora puntare sul sistema...
Analizziamo i 32 punti (ad oggi) della squadra di Ranieri attesa lunedì sera dal posticipo...
Le parole del CT della nazionale italiana campione del mondo nel 2006 in vista del...

Altre notizie

Calcio Casteddu