cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Cagliari Di Gennaro si accasa in Serie C al Cesena

Il centrocampista vanta 267 presenze e 40 reti tra i professionisti: nel massimo campionato ha vestito anche le maglie di Milan, Genoa, Reggina, Livorno e Lazio

Davide Di Gennaro è un nuovo calciatore del Cesena. Il centrocampista è arrivato a titolo definitivo dalla Lazio e ha firmato un contratto fino al 30 giugno con i romagnoli. L’ex centrocampista del Cagliari ha sostenuto in mattinata il primo allenamento con i compagni, nel giorno seguente alla sconfitta di Trieste patita per 2-1 contro la Triestina.

IL CAGLIARI E NON SOLO. Di Gennaro vanta 267 presenze e 40 reti tra i professionisti: nel massimo campionato ha vestito le maglie di Milan, Genoa, Reggina, Livorno, Cagliari e Lazio, mentre in serie B ha giocato gli ultimi due campionati nelle file della Salernitana e della Juve Stabia, dopo le precedenti esperienze con Bologna, Padova, Modena, Spezia, Palermo, Vicenza e lo stesso Cagliari, con cui nella stagione 2015/16 conquista la serie A. La promozione con i sardi si aggiunge alle precedenti arrivate con Bologna (07/08) e Palermo (13/14) e verrà arricchita nel 2017 dalla vittoria della Supercoppa Italiana con la maglia della Lazio. In carriera ha giocato in tutte le Nazionali azzurre dall’Under 16 all’Under 21.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I rossoblù di Greco hanno chiuso al secondo posto il campionato, alle spalle del Cesena...
Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...

Dal Network

A parlare è uno dei protagonisti di questa stagione dei bianconeri, diretti concorrenti del Cagliari...
Infortunio riportato in allenamento. Il comunicato ufficiale del club friulano ...

Altre notizie

Calcio Casteddu