cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Cagliari Di Gennaro si accasa in Serie C al Cesena

Il centrocampista vanta 267 presenze e 40 reti tra i professionisti: nel massimo campionato ha vestito anche le maglie di Milan, Genoa, Reggina, Livorno e Lazio

Davide Di Gennaro è un nuovo calciatore del Cesena. Il centrocampista è arrivato a titolo definitivo dalla Lazio e ha firmato un contratto fino al 30 giugno con i romagnoli. L’ex centrocampista del Cagliari ha sostenuto in mattinata il primo allenamento con i compagni, nel giorno seguente alla sconfitta di Trieste patita per 2-1 contro la Triestina.

IL CAGLIARI E NON SOLO. Di Gennaro vanta 267 presenze e 40 reti tra i professionisti: nel massimo campionato ha vestito le maglie di Milan, Genoa, Reggina, Livorno, Cagliari e Lazio, mentre in serie B ha giocato gli ultimi due campionati nelle file della Salernitana e della Juve Stabia, dopo le precedenti esperienze con Bologna, Padova, Modena, Spezia, Palermo, Vicenza e lo stesso Cagliari, con cui nella stagione 2015/16 conquista la serie A. La promozione con i sardi si aggiunge alle precedenti arrivate con Bologna (07/08) e Palermo (13/14) e verrà arricchita nel 2017 dalla vittoria della Supercoppa Italiana con la maglia della Lazio. In carriera ha giocato in tutte le Nazionali azzurre dall’Under 16 all’Under 21.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già oggi, col posticipo tra Recanatese e Cesena, potrebbe arrivare la sentenza definitiva del ritorno...
Il club gallurese spera nei play-out evitando la retrocessione diretta in D per fare il...
Vittoria e secondo posto sempre più saldamente nelle mani della Torres...

Dal Network

L'ex campione del mondo da giocatore con l'Italia nel 2006, prende il posto dell'esonerato in...
La squadra di Juric, squalificato e sostituito da Paro in panchina, e quella di Di...

Altre notizie

Calcio Casteddu