cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Primavera 1, Agostini si gode il gran momento dei suoi: “Bene così, ora festeggiamo ma mercoledì c’è la Coppa Italia”

Il tecnico plaude ai suoi. Al rientro dallo stop forzato dalla Pandemia percorso netto per il suo Cagliari che sta risalendo la classifica

Che rientro in campionato. Un punto nelle prime cinque gare (frutto di un 2-2 nel recupero a Bologna) e poi quattro ko. Adesso 6/6  contro Atalanta e Ascoli. Un cambiamento per i rossoblù di Agostini, che si augura sia da auspicio per la prima squadra di Di Francesco. Ovvia la soddisfazione. Sulla gara stravinta con i marchigiani nelle parole del sito ufficiale afferma: “Ancora una volta dico bravi ai miei calciatori, sono stati perfetti oggi come in settimana per l’atteggiamento e l’applicazione. Non era semplice, non nascondo di avere avuto qualche timore per una sorta di sottovalutazione dell’avversario, vista la classifica e dato che venivamo da una vittoria pesante contro pronostico in trasferta. Invece siamo entrati subito al meglio senza far calare mai la concentrazione. Dobbiamo continuare così, non c’è nient’altro da fare se non lavorare come stiamo facendo. Kouda? Mi fa piacere che abbia subito trovato l’enorme gioia del gol al debutto, addirittura con una doppietta. Ha fatto un paio di allenamenti con noi, ci deve ancora conoscere e noi dobbiamo scoprirlo, però è venuto con la testa giusta e l’intenzione di mettersi a disposizione. Sa che deve crescere, come tutti i compagni. 

COPPA ITALIA. Non c’è tempo per riposare. Mercoledì alle 12 contro il Bologna, negli ottavi della Primavera 1 TIM Cup  a Asseminello ci si gioca i quarti: Vogliamo affrontarla al meglio. Si tratta di una nuova tappa del nostro cammino, è una competizione importante e se vinci quattro partite vai in finale a giocarti un trofeo, basta questo per essere motivati. Pensiamo al Bologna, poi ci sarà l’Inter di nuovo in campionato e via tutto il resto”.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La matematica, a due giornate dal termine, tiene in vita i rossoblù per il discorso...
I rossoblù vanno sotto al Viola Park, ultimo regalo ai tifosi del DG Barone recentemente...

Dal Network

Le dure parole dell'ex Serie A al tecnico, con il quale non ha instaurato un...
Un'assenza pesante per Di Francesco che perde uno degli uomini chiave della sua formazione...
I fatti riguardano un’inchiesta riguardante il porto di Genova, tra gli arrestati anche l’attuale governatore...

Altre notizie

Calcio Casteddu