cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Carta: “Pavoletti? Giocatore per noi importante, non è in uscita. Ma il mercato è lungo…”

Le parole del nuovo direttore sportivo del Cagliari, che spazia su vari temi, tra i quali quelli che riguardano l’attaccante livornese e Nainggolan

Pierluigi Carta, direttore sportivo del Cagliari ha parlato su Sky Sport. Dichiarazioni interessanti, le sue, che hanno toccato diversi temi di mercato.

NUOVA AVVENTURA. “È iniziata il 3 agosto, quando il presidente mi ha chiesto la disponibilità di ricoprire questo ruolo. Lavoro a Cagliari da diversi anni, è il coronamento di un sogno“.

NAINGGOLAN. “Ora come ora non è un nostro giocatore. Lo vogliono tante squadre, ma la palla ora passa all’Inter. Noi stiamo alla finestra: se ci fosse la possibilità, faremo di tutto per riaverlo con noi. È un giocatore che sposta gli equilibri di una squadra, un leader. Ma a oggi non ci sono elementi che fanno pensare a una svolta positiva imminente. Lui è il classico sardo acquisito, vorrebbe restare. Però la palla ce l’ha la società nerazzurra”. 

GLI ALTRI NOMI. “Lo faremo mirato e lungimirante. Sottil, Zappa e Czyborra sono i nomi che circolano e sui quali stiamo trattando, siamo in definizione. La linea è quella”.

PAVOLETTI. È un giocatore per noi importante, non abbiamo intenzione di parcheggiarlo in un’altra squadra. Ha un peso specifico importante e in questo ritiro è partito col piglio giusto. Poi il mercato è lungo, ma a ora non abbiamo avuto alcuna richiesta ufficiale, nel caso la valuteremo. A oggi il nostro pensiero non è certo quello di liberarcene”.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Un saluto dalla redazione di CalcioCasteddu: iniziamo come di consueto con le prime pagine dei...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
I rossoblù sermbrano soffrire del cosiddetto "braccino" quando si ritrovano avanti ...

Dal Network

L'episodio sarebbe accaduto in un autogrill dopo la gara andata in scena a Cittadella...
Momenti di grande passione sportiva che accomuna tifosi giallorossi e rossoblù dopo il lunch match...
Il centrocampista del Lecce Ylber Ramadani ha commentato il pareggio di Cagliari dalla sala stampa...

Altre notizie

Calcio Casteddu