cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ancora allarme in Sardegna. 23 nuovi positivi tra ieri e oggi. La situazione nel resort di Santo Stefano

C’è stato un ricalcolo sul numero dei casi totali: 5 registrati in provincia di Nuoro sono stati eliminati poiché duplicati

Ci sono altri 23 nuovi contagi tra ieri oggi in Sardegna e un paziente in più ricoverato. Lo riporta l’ultimo bollettino della Protezione civile nazionale. Effettuati nelle ultime 24 ore 1134 tamponi. 12 i pazienti in ospedale con sintomi, salgono a 159 quelli in isolamento domiciliare. Sono quindi 171 gli attualmente positivi nell’Isola. Nessuna nuova vittima: fermo a 134 il dato dei decessi. C’è stato un ricalcolo sul numero dei casi totali: 5 registrati in provincia di Nuoro sono stati eliminati poiché duplicati. Sono invece 26 i casi di positività riscontrati all’interno del resort di Santo Stefano, isola dell’arcipelago maddalenino, in cui da cinque giorni 470 persone tra turisti e personale sono in quarantena dopo aver scoperto un caso di positività su un lavoratore stagionale, poi ricoverato a Sassari.

ITALIA. Nelle ultime 24 ore sono 845 le persone risultate positive, per un totale di 256.118 casi dall’inizio dell’epidemia. Ieri i casi registrati in 24 ore erano stati 642. Morte altre 6 persone, ieri i decessi erano stati 7: il bilancio sale così a 35.418 vittime. Rispetto a ieri cresce anche il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, che passa da 66 a 68. Gli attualmente positivi sono 16.014 Con un incremento di 654 rispetto a ieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Notte fonda al Franchi per il Sassuolo contro la Fiorentina: sconfitta pesante, che inguaia ulteriormente...
Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...
La nostra proposta per il probabile undici cagliaritano sul campo del Genoa: Obert in retroguardia,...

Dal Network

Friulani in rete nel recupero del primo tempo con Payero vengono raggiunta da Saelemaaekers ...
La squadra di Simone Inzaghi, fresca di Scudetto, non si rilassa e incamera al tre...
Nel secondo anticipo della trentaquattresima giornata emozioni nel finale di contesa ...

Altre notizie

Calcio Casteddu