cropped-cropped-CC-11.png
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Coronavirus, ancora allarme in Sardegna. 23 nuovi positivi tra ieri e oggi. La situazione nel resort di Santo Stefano

C’è stato un ricalcolo sul numero dei casi totali: 5 registrati in provincia di Nuoro sono stati eliminati poiché duplicati

Ci sono altri 23 nuovi contagi tra ieri oggi in Sardegna e un paziente in più ricoverato. Lo riporta l’ultimo bollettino della Protezione civile nazionale. Effettuati nelle ultime 24 ore 1134 tamponi. 12 i pazienti in ospedale con sintomi, salgono a 159 quelli in isolamento domiciliare. Sono quindi 171 gli attualmente positivi nell’Isola. Nessuna nuova vittima: fermo a 134 il dato dei decessi. C’è stato un ricalcolo sul numero dei casi totali: 5 registrati in provincia di Nuoro sono stati eliminati poiché duplicati. Sono invece 26 i casi di positività riscontrati all’interno del resort di Santo Stefano, isola dell’arcipelago maddalenino, in cui da cinque giorni 470 persone tra turisti e personale sono in quarantena dopo aver scoperto un caso di positività su un lavoratore stagionale, poi ricoverato a Sassari.

ITALIA. Nelle ultime 24 ore sono 845 le persone risultate positive, per un totale di 256.118 casi dall’inizio dell’epidemia. Ieri i casi registrati in 24 ore erano stati 642. Morte altre 6 persone, ieri i decessi erano stati 7: il bilancio sale così a 35.418 vittime. Rispetto a ieri cresce anche il numero delle persone ricoverate in terapia intensiva, che passa da 66 a 68. Gli attualmente positivi sono 16.014 Con un incremento di 654 rispetto a ieri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Occhi puntati sugli scontri diretti Cagliari-Hellas Verona e Sassuolo-Udinese, entrambi in programma alle 15 del...
I rossoblù, in campo alle 13 in terra emiliana dopo aver battuto la Juventus, cercano...
Le parole del giocatore del Cagliari a Radio Serie A...

Dal Network

Il presidente della Figc: "C’è una decisione del giudice che tutti devono accettare, compreso chi...
La posizione dell'ex Brescia e Milan si complica ora al club di Premier League ...

Altre notizie

Calcio Casteddu