In una mota il Cagliari Calcio comunica che “al fine di venire incontro ai numerosi tifosi che, nei primi giorni di campagna abbonamenti 2026/27, hanno riscontrato criticità nella procedura di sottoscrizione delle tessere per la nuova stagione, è stata definita una rimodulazione del calendario della campagna abbonamenti. La modifica delle date, relative alle diverse fasi previste per la sottoscrizione delle tessere, consentirà a tutti gli aventi diritto di completare con maggiore serenità le operazioni di rinnovo o di acquisto dell’abbonamento”.
Il nuovo calendario della campagna abbonamenti
FASE 1 | Dalle ore 10 del 6 luglio al 21 luglio (ore 23.59): rinnovo con conferma del proprio posto per gli abbonati 2025/26. Online e nei punti vendita TicketOne autorizzati.
Rinnovo con Passione Casteddu
I possessori della fidelity card Passione Casteddu potranno accedere alla sezione “Prelazione” su cagliaricalcio.ticketone.it inserendo:
– Numero della card (030…)
– Codice di sicurezza LisTicket presente sul retro della tessera.
L’abbonamento verrà caricato direttamente sulla fidelity card, che fungerà da titolo di accesso allo stadio.
Al termine della procedura sarà disponibile il Segnaposto, ricevuta dell’acquisto con i dettagli del posto assegnato.
Rinnovo con Stampa@Casa
Gli abbonati che nella stagione 2025/26 avevano scelto la modalità Stampa@Casa potranno rinnovare inserendo:
– Carta (esempio A0125214 in basso a sinistra del PDF)
– Progressivo (esempio 70000 in basso a sinistra del PDF sotto Carta)
L’abbonamento verrà inviato via e-mail (formato PDF) oppure, se in possesso della fidelity card, caricato sulla Passione Casteddu.
Rinnovo presso i punti vendita (dal 13 al 21 luglio)
Occorrerà presentare:
– Abbonamento 2025/26
– Documento d’identità valido
– Modulo di sottoscrizione compilato e firmato (clicca qui)
FASE 2 | Dalle ore 16 del 22 luglio al 23 luglio (ore 23.59): rinnovo con possibilità di cambio settore e/o posto.
Con Passione Casteddu
Accedi alla sezione “Sblocco”
Inserisci il numero della tua card
Scegli direttamente dalla mappa dell’Unipol Domus il nuovo settore, fila e posto.
Con Stampa@Casa
Sarà sufficiente inserire il codice A.C. di 10 cifre presente sul proprio abbonamento (esempio 202166…. in basso a destra del PDF).
Il nuovo titolo potrà essere:
– emesso in formato PDF;
– caricato sulla Passione Casteddu.
Nei punti vendita
Presentare:
– Abbonamento 2025/26
– Documento d’identità
– Modulo compilato e firmato
FASE 3 | Dalle ore 16 del 24 luglio al 26 luglio (ore 23.59): vendita esclusiva riservata ai titolari della membership Islanders.
I titolari della membership Islanders potranno sottoscrivere l’abbonamento in anteprima sui posti disponibili. Per accedere sarà necessario:
– collegarsi a cagliaricalcio.ticketone.it;
– selezionare “Sblocco”;
– inserire il codice Islanders (es. ISL-0X0Y1).
Ogni codice Islanders dà il diritto alla sottoscrizione di un solo abbonamento: non sarà quindi possibile associare più abbonamenti a una singola membership.
Il codice Islanders da utilizzare è quello della stagione 2026/27. È ufficialmente disponibile l’edizione 2026/27 di Islanders 2026/27, la membership dedicata ai tifosi rossoblù che non vogliono perdersi nulla della loro sfrenata passione per il Cagliari. | CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO
Da oggi, venerdì 17 luglio, e fino al 30 giugno 2027, è possibile acquistarla su islanders.cagliaricalcio.com. La membership si rinnova con un’esperienza ancora più ricca, pensata per vivere il Cagliari Calcio da protagonisti: dal kit di benvenuto esclusivo all’accesso privilegiato alle fasi della campagna abbonamenti, fino alla possibilità di candidarsi a eventi esclusivi riservati ai membri Islanders. Chi era già iscritto nella stagione 2025/26 potrà effettuare il rinnovo semplicemente accedendo con l’indirizzo e-mail utilizzato lo scorso anno. Il sistema riconoscerà automaticamente lo status di Islanders, consentendo di usufruire della tariffa dedicata ai rinnovi.
FASE 4 | Dalle ore 10 del 27 luglio al 31 luglio (ore 23.59): vendita libera sui posti disponibili.
Nuovi abbonati con Passione Casteddu
Sarà possibile scegliere direttamente dalla mappa dell’Unipol Domus settore, fila e posto tra quelli rimasti disponibili.
L’abbonamento verrà caricato sulla fidelity card Passione Casteddu. Chi non fosse ancora in possesso della card riceverà via e-mail un titolo provvisorio valido per l’accesso allo stadio fino alla consegna della tessera.
Nuovi abbonati con Stampa@Casa
Sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento anche nel formato digitale PDF, che dovrà essere conservato per tutta la stagione sportiva.
Acquisto nei punti vendita
Presentare:
– Documento d’identità valido
– Modulo compilato e firmato
CAMBIO UTILIZZATORE
Dalla stagione 2026/27 il cambio utilizzatore sarà consentito per 10 gare sulle 19 del campionato, con esclusione delle partite contro Juventus, Inter e Milan.
IMPORTANTE: i possessori di abbonamento potranno cedere il titolo per 10 singole gare, escluse quelle con Juventus, Inter e Milan, nel rispetto delle categorie tariffarie previste.
Il servizio sarà disponibile:
– gratuitamente online;
– a pagamento presso il Cagliari 1920 Store di Piazza Unione Sarda.
Il beneficiario dovrà appartenere alla stessa categoria tariffaria dell’abbonato originario.
ABBONAMENTI PER PERSONE CON DISABILITÀ 100%
Dal 13 luglio sarà possibile richiedere il rinnovo dell’abbonamento presso il punto vendita di Piazza Unione Sarda.
Gli abbonati residenti fuori dalla Città Metropolitana di Cagliari potranno inoltrare la richiesta via e-mail dal 13 luglio, ore 10:00, a biglietteria@cagliaricalcio.com allegando:
– documento d’identità;
– certificazione Legge 104 aggiornata;
– modulo di richiesta compilato (clicca qui).
Saranno prese in carico esclusivamente le e-mail pervenute a partire dalle ore 10:00 del 13 luglio.
Tariffe
Persona con disabilità: €19
Accompagnatore: €171
La vendita libera dedicata sarà attiva dal 27 luglio alle ore 10:00, salvo disponibilità.
Attenzione: i sistemi di accesso non consentono la lettura della Disability Card.
TICKETAG – RIVENDITA DEL POSTO
Il servizio Ticketag sarà disponibile per un numero massimo di 10 gare (escluse Juventus, Inter e Milan) per gli abbonamenti caricati sulla fidelity card Passione Casteddu.
La piattaforma consentirà di rivendere il proprio posto per le gare alle quali non si potrà assistere.
INFORMAZIONI UTILI
Il diritto di prelazione è personale e non cedibile.
Durante la fase 4, ogni nuovo acquirente potrà sottoscrivere fino a un massimo di 4 abbonamenti.
Tutte le operazioni saranno soggette alla disponibilità residua dei posti.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Se si levano tutti i tagliandi omaggio tra aceto, stampa compiacente e burumballa varia i profitti sono più che dimezzati
Venghino signori, venghino…
Fatto per un amno sono apposto
È possibile rinnovare 2 abbonamenti e il 3 fare cambio nominativo
X il terzo dovresti aspettare la fine della prelazione😎
Io l ho fatto l’atra sera tt filato liscio….bho vabbè
Andrea Mucaria
Ho rinnovato stamattina e dal terminale del Cagliari point risultavo al 7.205.comunque è stato peggio di un parto,tropo intasato è lento il tutto.
4 mila boccoloni, un miracolo per il paglia.ccio interista e per il suo vice Fiori/Silvestrone.
Sei falso come la moneta da 3 euro.
Sei una cugurra 🕸️🕷️🕶️☠️👽🏴🏴☠️, dal fegato spappolato 🟡 e la milza ingrossata 🟢. Livido e geloso 👿😈 della gioia di noi rossoblù ♥️💙 per la nostra squadra. Roditi pure, l’invidia fa brutti scherzi. Beccaccione.
Puro lingiculu
O balossuuu
Con una squadra che raccoglie 20 sconfitte in campionato all anno …
Calciomercato avvilente e deprimente…da nullatenenti, pidocchiosi e mendicanti …è già troppo il numero di chi ha sottoscritto L abbonamento!
VERI TIFOSI COMUNQUE…che che se ne dica !!
Gliene deve essere dato atto !!
Un abbraccio ad ognuno di loro !!
Il GRILLO 🦗 SANDRO ❤️
Gran bel flop. Fallimento totale, la gente è stanca , neanche 4000 abbonamento al 17 luglio, quando nel 2025 sempre al 5 luglio gian5000 abbonamenti fatti. Fine della festa …. Sfumati gli abbonati
Sono oltre 7200 alle 14 di oggi
Sono i soliti disfattisti,tanto per…
Ignazio, non perder tempo con questi giallo verdi 🟡🟢 dal fegato spappolato 🟡 e la milza ingrossata 🟢. Sono le cugurre 🕸️🕷️ che ogni tanto trasformano Calcio Casteddu in Calcio Cugurreddu 🕶️☠️👽🏴🏴☠️. Non ne vale la pena. ♥️💙👋🏼👋🏼
Sei un disco rotto e falso.
Bella figura di m.e.r.d.a.
Torna a scuola … sono più di 7000 a oggi
I tifosi da secoli ,si sono stufati ,d’altronde sono 13 anni che aspettiamo una squadra ,le prese per il c×××o troppe.Comunque rispetto tutti coloro che sottoscrivono un abbonamento e vanno a vedere la squadra ,che non si sa come sarà allestita da Giulino no da Accardi questo il mio pensiero da sempre.