Cagliari-Como, vota le pagelle dei Tifosi in Rete

Ora tocca a voi valutare la prova dei rossoblù

Come valutate la prova dei rossoblù in Cagliari-Como? A voi la parola!



Il sondaggio è chiuso.

Ecco le medie dei voti:

Marco Palestra
7,1
Sebastiano Esposito
6,4
Adam Obert
6,2
Riyad Idrissi
6,1
Michel Adopo
6,1
Juan Rodriguez
6,0
Zé Pedro
6,0
Elia Caprile
5,9
Joseph Liteta
5,8
Ibrahim Sulemana
5,8
Semih Kiliçsoy
5,8
Yael Trepy
5,8
Gabriele Zappa
5,6
Michael Folorunsho
5,3
Alberto Dossena
5,2
Leonardo Pavoletti
5,2
Fabio Pisacane
5,0
calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
62 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Carbonkio
6 mesi fa

L’unica insufficienza all’allenatore, un bel 4 meno meno!!!

Fernando
6 mesi fa

Rispondendo a “capitani coraggiosi”, devo sottolineare che con l’organico al completo, senza i vari infortuni. Pisacane avrebbe impostato la squadra come con il Como.
Diventa complicato quando trovi anche l’arbitro in giornata no.
Voglio anche rimarcare il masochismo.di Pisacane , nel giocare senza attaccanti.
I gol con il Parma ed il Como, sono arrivati in maniera casuale. Il gol di Folorunsho ,un Jolly…Esposito..dopo una mezza ciccata di Obert..
l’allenatore si complica la vita

Tabarkanto
6 mesi fa

Arbitro penoso, inutile far finta di niente. DEe ammonizioni totalmente prive di senso a Palestra ed Esposito, a compensazione del caso Bastoni? Ridicolo….
L partita era giustamente in equilibrio, fino al jolly di Da Cunha, bravo lui! Pisacane poteva anticipare i cambi di almeno 15 minuti, la squadra era palesemente in difficoltà e non veniva più fuori dalla sua metacampo. Bisogna essere piureattivi, caro Fabio..

Paolo
6 mesi fa

Solita mentalità PERDENTE , non si và da nessuna parte così.
Perdere in casa , anche col como vuol dire che la prossima partita ci sarà la rinascita del Pisa.

Capitani coraggiosi
6 mesi fa

Io sono abbonato e ho visto quasi tutte le partite. A mio avviso, il Cagliari ha sbagliato la partita con il Lecce, non quella di ieri, condizionata pesantemente dall’arbitraggio. Soprattutto, allo stadio non c’è il clima negativo (che non sarebbe giustificabile nemmeno se fossimo ultimo posto) che regna su questo sito, condito da un italiano approssimativo e da insulti pesanti (tollerati se non incoraggiati dalla “redazione”) nei confronti di giocatori (fin dal nickname) e allenatore.

Paolo
6 mesi fa

Chissà perché la colpa è sempre dell’ arbitro… Mah!

Capitani coraggiosi
6 mesi fa
Reply to  Paolo

Chissà? Rispondi tu volpone

Nome*
6 mesi fa

Ha stato l’albitro!

Commento da facebook
6 mesi fa

Pisacane voto 3. Non puoi lasciare due attaccanti di spessore come Kilicsoy e Trepy in panchina e fossilizzarti su Esposito come al solito mediocre,il goal non basta per vedere l’ ennesima comparsa in campo.Formazione sbagliata contro un Como che conosceva benissimo il loro modulo di gioco.

Mario Seu
6 mesi fa

Urge psicanalista x Pisa cane ormai dedito alla difensivite…e che gli spieghi sotto ipnosi che al gioco del calcio si vince facendo gonfiare la rete avversaria..

Fava tiepida10
6 mesi fa

Alzi la mano chi ha mal visto volare da un palo all altro capriole volare da un palo all altro e prendere il pallone

Bruto
6 mesi fa

Pisacane fatti la riga in mezzo!

Manlio
6 mesi fa

Come si fa a continuare a tenere in campo Folo dopo un primo tempo pessimo.
Come si fa a fare entrare attaccanti solo a 20 minuti dalla fine.
Come si fa a non capire che se pensiamo solo a difendere il gol lo prendiamo sistematicamente.

Articoli correlati

Atalanta-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla

I nerazzurri vogliono reagire dopo la sconfitta contro la Roma e tornare al successo. I...

Cagliari-Lecce, ecco le vostre scelte su modulo e undici rossoblù in campo alla Unipol Domus

Terza partita consecutiva in casa tra campionato e Coppa Italia per i rossoblù. In palio...

Cagliari-Lecce, la probabile formazione di CalcioCasteddu

Ritorna il consueto appuntamento con la probabile formazione rossoblù proposta dalla redazione di CalcioCasteddu, in...

Altre notizie