Le prime parole di Kiliçsoy dopo aver firmato il contratto con il Cagliari.
Forza Semih 💪 pic.twitter.com/1l3B8brcvo
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 3, 2025
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Luvumbo lo vedo molto spaesato, personalmente lo avrei venduto e mi sarei tenuto Zortea,
A sensazione, secondo me sarà marcato strettamente a uomo dalle pivelle più ancora che dai difensori avversari.
ce l’hanno grande i turchi, ti sei informato?
Perché dovrei informarmi quando ci sei tu che lo sai per certo?
Con la probabile partenza di Piccoli, bisogna sperare Semih si riveli un degno se non migliore sostituto.
Se parte Piccoli ora si rischia di vanificare tutto il bel lavoro fatto finora. Si ceda Zortea per aggiustate la difesa, e i frutti si raccolgano l’anno prossimo. Preferisco Piccoli a S. Esposito.
Io cederei Luvumbo..il problema è che nessuno lo cerca
Benvenuto kilicsoy (sono stato sveglio tutta la notte per imparare il nome che sicuramente l’ho anche sbagliato 😀). Qui da noi ti troverai benissimo, come chiunque viene nella nostra meravigliosa Terra. Facci una sorpresa e dimostra di essere ancora più forte di quello che dicono. Noi tifosi siamo pronti a lottare ancora una volta con le unghie e con i denti per salvarci. Ma ad ogni inizio di campionato sogniamo sempre di essere la sorpresa della Serie A ❤️💙👋👋
stesse parole identiche che hai scritto per Coman e quando fece il primo e unico gol , hai rincorso per settimane tutti gli utenti del sito per vantarti del tuo pronostico, poi la figura di m&rda è arrivata inesorabile come sempre!
Possiamo scrivere tutto o il contrario di tutto, se ripete l ultima stagione sicuramente sarà un pacco, se rompete la stagione 2023/24 sarà forse un campioncino
Dai ragazzo, lotta per noi. Non fumi vero? Basta dire fuma come un turco. Non ci spaventi vero? Basta dire mammaliturchi. Benvenuto nell’isola gioiello del Mediterraneo, benvenuto tra tifosi di cuore, tra tifosi rinco (pensa che, unici al mondo, si sfottono tra loro) benvenuto nell’isola dei nuraghi ma anche dei terreni (ovili) recintati con le pietre cannibalizzate dagli stessi. Per fortuna non abbiamo nulla da invidiarvi, almeno quello.
per vedere di che pasta è fatto, qual è il suo limite , se veramente è dotato mentalmente, bisognerebbe mandarlo in giro per la città con Martinetti a fargli da Cicerone, coi suoi immancabili rotoli chilometrici del mar morto . Se resiste per più di due ore allora è un tipo veramente caxxuto
Non parla inglese?
Arroga tottu o su Turcu💪