Il Como continua a lavorare non solo per rinforzare la squadra al secondo in Serie A affidata a Fabregas. In società si pensa anche al Settore Giovanile, e in questo caso, Under. L’ultimo arrivo è quello Thomas Boccia, attaccante 2009, ingaggiato dal Cagliari. Il ragazzo è dotato di un bel piede sinistro, buon dribbling.
Su CalcioComo.it ulteriori news
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Gli under 16 non possono essere ceduti.
Sono i genitori a decidere le loro sorti.
Informatevi prima di scrivere faksita’
Cessione senza logica. Società non immune di colpe.
Cioè, quando alla soglia dei 20 anni li fanno esordire (o si “minaccia” addirittura di farlo) non sono in grado, senza esperienza, via nelle serie straminori a pedalare e via dicendo. Quando ce li portano via ohiohia, che scandalo, che dirigenti di me.rda. O inutili tifosi di quarta fascia, ma andate a ca.gare.
Buona fortuna Thomas 🍀
E di Simonetta ne vogliamo parlare? Un ottimo ragazzo anch’egli ceduto al Como?
Parliamone pure di Simonetta: un dribblomane bravissimo ma fine a se stesso. In campionato Primavera lo hanno inquadrato subito, lo circondavano in tre e perdeva sempre la palla che, con la squadra sbilanciata in avanti diventava quasi sempre velenosa. Nella finale vinta di coppa Italia Pisacane gli ha fatto fare solo panchina: ti dice niente? Il Cagliari lo ha venduto a un milione più percentuale sulla rivendita, un affare. Penso che il Como si sia pentito anche perché ha 20 anni, dunque il posto a chi lo ruberebbe? A giocare altrove. Ti basta?
In effetti è una mossa che proprio non capisco.. avrà il suo perché..
Si , perché sono una manica di c…
Perché anziché dare la notizia come se fosse una bella cosa, non vi informate e ci fatte sapere i motivi di questa pessima operazione??? Conosco personalmente la famiglia ed oltre ad essere un bravo ragazzo, e un profilo interessantissimo, e ci teneva tantissimo al Cagliari, perché è andato via ???
Perché dobbiamo come al solito valorizzare i giocatori degli altri..
Bravo Peppino,verità sacrosanta.
Perchè a 16 anni può andare dove vuole, lo dicono i regolamenti. Al Cagliari spetta solo un ‘premio di formazione’.
Ma poi se conosci “personalmente” la famiglia perchè non ti informi?
Certo può andare dove vuole ma anche restare al Cagliari…se anche la società lo vuole…certo mi informerò sicuramente…
Se ti può consolare il Cagliari si tiene Cardu che, dicono, è pure meglio, ha 17 anni, quest’anno esordirà in Primavera con “bombetta” Pisano e non ce lo possono portare via. Potendo, lui il Como avrebbe preso lui.
Scusa se te lo chiedo e visto che lo conosci, ma è per caso fratello di Salvatore, il difensore ceduto definitivamente l’anno scorso? So che i Boccia hanno origini campane (come anche i Barella), radicati a Oristano. C’è anche una dirigente apicale della RAI, Incoronata Boccia, pure lei oristanese. Son tutti parenti? Grazie.
Lo ripeto santomangione e venuto a Cagliari per rovinarci bisogna fare qualcosa per mandarlo subito via prima che sia troppo tardi e peggio di Bonato almeno lui l’ultimo anno qualcosa di buono l’ho ha fatto ma questo sarà una rovina completa.
La CANTERA CAGLIARI …riparte SEMPRE DAGLI ASINI 🫏 E DAI MULI !!
chiedo alla redazione visto che riportate la notizia dovreste far sapere a quanto hanno venduto questo ragazzo, e comunicarlo ai tifosi invece siete capaci solo a fare stupidi sondaggi
nessuno, avendo 16 anni può andare dove cavolo vuole
Questo lo dici tu …
no, lo dicono i regolamenti, informati
Ma tu li conosci i premi preparazione giusto per iniziare ????…vatti a fare un giro che ABBIAMO GIÀ BACHEROZZI A FARE GUAI !!!
Non te lo diranno Mai …neppure sotto tortura!!!