Cellino contro la Sindaca di Brescia: “Non può agire così, ci saranno conseguenze”

Il Comune, ritenendo inadempiente la società che fa capo allo stesso Cellino, è pronto a cambiare le serrature dell’impianto"

Continua a lanciare messaggi il presidente del Brescia Massimo Cellino, ora anche al centro della nota disputa con il Comune per il Rigamonti. Il 28 Giugno infatti lo stesso patron avrebbe dovuto saldare un ammontare di 218mila euro per mantenere la concessione dello stadio. Il pagamento della prima rata pari a 109mila euro è arrivato, ma non è stato seguito dalla seconda. Ecco allora che il Rigamonti è tornato al Comune, per quanto lo stesso Cellino pare non accettare la situazione. Queste le sue parole riportate da Il Giornale di Brescia:

La Sindaca non può agire così e, se lo farà, ci saranno delle conseguenze. Fino ad oggi ha solo osteggiato la mia presidenza e questo suo modo di fare ci porterà soltanto a pagare dei legali e a portare controversie in tribunale. Io ormai non decido più nulla, quello che rimane del Brescia Calcio lo sta gestendo uno studio di professionisti incaricato a Milano“. Ad ogni modo il Comune (scrive ancora il quotidiano) ritenendo inadempiente la società che fa capo allo stesso Cellino, è pronto a cambiare le serrature dell’impianto, a meno che il presidente non ci ripensi e riconsegni le attuali chiavi. Un ennesimo grottesco capitolo all’interno di un più ampio romanzo dell’orrore calcistico.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
😷Jellino uno di voi 😷
1 anno fa

Ancora? Continuando così scriverete se è andato di corpo ed a che ora, dettagli compresi.

Ziofranco
1 anno fa

Ma lui sarebbe meglio si ritirasse per sempre su un atollo

Zizzigorru
1 anno fa
Reply to  Ziofranco

Su un atollo andrebbe bene. Su uno scoglio sarebbe più appropriato

Articoli correlati

Cellino, altra vittoria in tribunale sul caso Brescia

Il tribunale di Brescia ha respinto il ricorso del commercialista Marco Gamba. La decisione rafforza...

Il Cagliari saluta il dottor Scorcu: “Figura importantissima nella storia rossoblù”

Il responsabile dell’area medica lascia il club dopo una lunga esperienza iniziata nel 1992. La...

Game over Cellino, il tribunale dichiara il fallimento del suo Brescia

Proprio nel giorno del suo settantesimo compleanno, l'ex presidente (in passato anche del Cagliari) ha...

Altre notizie