“Prosegue la preparazione della squadra al match di Empoli, in programma domenica 6 aprile. Al CRAI Sport Center i rossoblù di mister Nicola hanno svolto questa mattina una seduta dedicata a tecnica, fase atletica e tattica: esercitazioni sul possesso palla e, per chiudere, una partita.
Si è allenato parzialmente con il gruppo Adam Obert.
Domani, venerdì 4 aprile, un nuovo allenamento sempre al mattino”.
Seguici su
Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Obert non sarà disponibile assolutamente per la partita con l’Empoli. Solo il professor Loddo avrebbe potuto guarirlo in tempo, ma che dico? Ci fosse stato il professor Loddo Obert non si sarebbe mai infortunato. Purtroppo il Professore si è dovuto occupare dell’infortunio di un astronauta in orbita nella stazione spaziale e sta trascurando il Cagliari Calcio. Professore, ci salvi lei!
avevo detto in tempi non sospetti che luvumbo coman e zappa sarebbero stati recuperati x giocare con il monza, avevo anche detto che il cagliari avrebbe vinto con 2/3 goal di scaro e si è avverato, adesso dico che dovrei occuparmi di te x farti una visita alla testa ma penso di anticipare il verdetto, credo non troverò niente perche sarà vuota visto le s.t.r.o.n.z.a.t.e. che scrivi
Ah ah ah, Giorgio sei un vero indovino. Non prendertela, si sta solo scherzando. Tu però evita di renderti ridicolo pensando di saperne di più di professionisti che ne sanno un milione di volte più di te, hanno a disposizione macchinari di cui tu non hai neanche la più pallida idea e soprattutto vedono i giocatori ogni giorno a differenza tua che al massimo vedi la tua tastiera. Che tu poi abbia detto che i tre giocatori sarebbero stati disponibili per Monza non fa altro che dimostrare quanto tu sia sbruffone. Ma che cosa ne sai? Ma come fai a… Leggi il resto »