Ufficiale – Wieteska al Paok

Il difensore polacco si trasferisce in Grecia. Il comunicato del Cagliari Calcio:

“Il Cagliari Calcio comunica la cessione del calciatore Mateusz Wieteska che si trasferisce al PAOK Salonicco con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto.

In Sardegna dall’estate 2023, il difensore centrale polacco ha esordito in rossoblù il 2 settembre nella gara in trasferta contro il Bologna, autore dell’assist per il gol di Zito Luvumbo. Da una sua iniziativa scaturirà anche la rete della rimonta per il definitivo 2-1, sempre ai danni del Bologna, nella gara di ritorno giocata all’Unipol Domus il 14 gennaio 2024. Alla sua prima stagione con il Cagliari ha totalizzato 21 gare, contribuendo così al raggiungimento della salvezza. In questa prima parte di campionato è sceso in campo 5 volte, più due gare di Coppa Italia.

La sua carriera ora continua nella massima serie del campionato greco per trovare più spazio e giocare con continuità.

Buon proseguimento di stagione, Mateusz”.

calciocasteddu.it

Seguici su

Aggiungi calciocasteddu.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.

★ Aggiungici
Subscribe
Notificami
12 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 anno fa

Fuori anche l’altro scarparo voluto da Ranieri

Andre
1 anno fa

Ufficiale Giulini con Bonato hanno finito i soldi per il mercato

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Andre

Quando mai ne hanno avuto!

Rikidss
1 anno fa

C’è il tesoretto famoso

AvanziDiLusso
1 anno fa

Io avrei concluso il comunicato con un meno euforico (ma altrettanto cortese) “Buon proseguimento di serata, Mateusz”.

Davide
1 anno fa

Il problema non è che il giocatore è andato via, il problema è che rischia di tornare indietro tra qualche mese.

Alibaba'
1 anno fa

Il polacco, il greco, Azzi, Prelec, tutta roba acquistata dal duo Giulini&Bonato con l’avvallo di Ranieri. Non lo dimentico.

Commento da Facebook
1 anno fa
Reply to  Alibaba'

Bravo, non dimenticarlo. Non dimenticarti neanche gli altri acquisti avallati da Ranieri o da lui valorizzati come Augello, Dossena, Sulemana, Prati, Mina, Gaetano, Oristanio ed altri che hanno dato un grande contributo per la salvezza e per la crescita successiva del Cagliari. Quello di mettere in risalto le cose che non sono andate tanto bene (comunque un certo contributo Azzi e Wieteska lo hanno dato per la salvezza) e dimenticarsi dei tanti meriti di Ranieri e Bonato è una bruttissima abitudine che fanno coloro che vogliono avere la ragione a tutti i costi ma non sono obiettivi, bensì imbrogliano. Non… Leggi il resto »

Commento da Facebook
1 anno fa

Scusa, mi sono dimenticato i saluti: Ciao Alíbubù 👋👋

Commento da Facebook
1 anno fa

Ma cantu ses strolliccu

Rikidss
1 anno fa

Mamma mia da anni fa sti monologhi del cassio senza senso ,ha solo il senso di massacrare le palle

ort7
1 anno fa

Non mi risulta che Oristanio sia nostro, io avrei aggiunto anche Mbappè

Articoli correlati

La giornata rossoblù su CalcioCasteddu: il riassunto

Avete perso una news o un approfondimento sul Cagliari? Date uno sguardo al nostro riepilogo,...

Van der Wiel ricorda il Cagliari: “Esperienza sfortunata, grande delusione”

L’ex terzino olandese ha ripercorso la breve parentesi in rossoblù e ha raccontato il percorso...

CRAI Sport Center, le ultime in casa rossoblù

I rossoblù preparano la sfida del Bluenergy Stadium. Pisacane valuta le scelte tra difesa e...

Altre notizie